(Advertising) Code al macellaio o in pescheria, la vigilia passata tra i fornelli, con veri e propri tour de force per dare gli ultimi ritocchi a lasagne, arrosti e dolci fatti in casa, per non sfigurare con amici e parenti. Molti passano così le ore precedenti la cena della vigilia e il pranzo di Natale. Ma a meno che non siate degli appassionati cucinieri, diciamo la verità, l’idea di ordinare pietanze che arrivano già pronte a casa nostre, semplicemente da riscaldare e gustare, senza alcuna fatica, può essere molto allettante.
Nel nostro territorio una delle offerte più complete e gustose è quella di Euro-cash, nota azienda di lavorazione di carne. E sembrano averlo capito bene i marsicani, visto che i fratelli Di Cintio sono stati costretti a bloccare le richieste per il 24 e 25 dicembre, avendo ricevuto un “overbooking” di prenotazioni con molti giorni di anticipo.
“Il cliente si rivolge a noi perché cerca materie prime garantite e vuole fare bella figura, in famiglia e con gli ospiti. Per questo preferiamo rinunciare a incassi facili e concentrarci per offrire il meglio a chi ci ha dato fiducia“, ci ha detto Andrea Di Cintio.
I ritardatari però hanno una seconda chance. Euro-cash ha pensato ad una mega offerta per chi sceglierà di passare in casa il cenone di Capodanno. Con poco più di 20 euro vi portate a casa un menù completo e dalla riuscita garantita. Affrettatevi però: per prenotare c’è tempo fino al 28 dicembre.
Potete passare in sede tutti i giorni, in Via Sant’Andrea 97 ad Avezzano, oppure chiamare il 0863441940.