Ovindoli. Un anno senza Silvio di Giulio, al castello Orsini di Avezzano un concerto di beneficenza in suo onore.
Il 30 novembre 2024 è scomparso, a soli 39 anni, Silvio Di Giulio, travel desiner, coordinatore di tante attività nell’ambito dei progetti europei in oltre 20 paesi, musicista, trainer, project manager, fotografo, e tante altre cose.
Un uomo dai mille interessi, un amico sincero, una persona che amava fare del bene e fare crescere talenti. Oggi a portare avanti le sue idee c’è una fondazione, la fondazione Silvio Di Giulio.
Un concerto il 13 dicembre alle 21: per ricordarlo, per onorarlo e per continuare, in sua memoria, i suoi progetti.
“Un anno senza te, ma comunque un anno di te Silvio Di Giulio!”. Ha spiegato Michela Tatarelli, vicesindaco di Ovindoli.
“Un anno in cui si è parlato molto di te, dei tuoi progetti…un anno in cui un bel gruppo di amici si è rimboccato le maniche ed ha lavorato per realizzare accanto ai propri sogni, anche qualche tuo sogno…un anno fatto di lacrime ma anche di sorrisi, di pugni sbattuti per la rabbia ma anche di tanti abbracci sinceri, di smarrimento ma anche di tanta voglia di fare..UN ANNO DI AMORE PER LA BELLA PERSONA CHE SEI”.
“Ci manchi piú di un anno fa, questa volta però il tuo viaggio non ti ha portato lontano da noi, ma piú vicino al cuore. Il 13/12/2025 alle ore 21:00 presso il Castello Orsini di Avezzano ci sarà un concerto di beneficenza in tuo onore, organizzato dall’Associazione Culturale Musicale “Fondazione Silvio Di Giulio” Abbiamo bisogno della vostra partecipazione numerosa per sentirci sostenuti e meno soli”.








