MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Un altro Prodigio marsicano in tv, la maestra Tiziana Buttari sarà nella giuria tecnica della trasmissione Rai

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
22 Ottobre 2018
A A
55
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. La maestra Tiziana Buttari, fondatrice della scuola di musica e canto “Musicomania” di Avezzano, sarà nella giuria tecnica della trasmissione “Prodigi“. La trasmissione, giunta alla terza edizione, è una coproduzione Rai e Unicef.

Tiziana Buttari, direttore dell’orchestra del Festival Città di Avezzano dal 2015, direttore della corale “Marsi Cantores” ed insegnante di pianoforte, è l’ideatrice e titolare della scuola dell’associazione musicale Musicomania.

Ondata di furti tra Tagliacozzo e Sante Marie: paura tra i residenti

23 Ottobre 2025

Quando l’argilla si trasforma: inaugurata ad Avezzano la mostra di ceramica “Forma e materia”

23 Ottobre 2025

“Sono davvero molto contenta di questo incarico“, dichiara entusiasta la maestra Tiziana Buttari, “che assolverò nel migliore dei modi e con grande gioia. Sono assai felice infatti di contribuire alla nascita di nuovi talenti che vivranno un’esperienza unica ed irripetibile”.

Lo scorso anno la seconda edizione di “Prodigi” fu vinta dal giovane Marco Boni, storico allievo di Tiziana Buttari che ha dedicato la sua vita all’insegnamento della musica e non solo.

Next Post

Don Attilio Cecchini, a Tagliacozzo la presentazione del libro del giornalista e scrittore Angelo De Nicola

Notizie più lette

  • Ad Avezzano arriva il CarWash self-service del Centro Marsicano Multiservizi: sabato l’inaugurazione

    214 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Viabilità durante i lavori nella galleria del Salviano, sindaci uniti per deviare mezzi pesanti in autostrada

    176 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Prova l’auto in vendita e fugge con la vettura, 44enne rintracciato e arrestato

    633 shares
    Share 253 Tweet 158
  • Tentato furto ai distributori automatici nell’ufficio postale centrale di Avezzano: indagini in corso

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • In arrivo forti burrasche dal pomeriggio: allerta meteo della Protezione civile

    123 shares
    Share 49 Tweet 31

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication