MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Un altro marsicano selezionato per i corsi di Alta Formazione: si tratta di Mattia Frezzini

Giada Salvati di Giada Salvati
23 Giugno 2023
A A
160
Condivisioni
3.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Scurcola. Un altro marsicano, oltre al consigliere comunale di Avezzano Nello Simonelli, selezionato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, da Anci e da Politecnico di Bari per un nuovo progetto, in questo caso per il Corso di Alta Formazione in “Intelligenza Artificiale per l’innovazione nella Pubblica Amministrazione”, aperto a soli 33 giovani amministratori locali italiani.

Si tratta del Consigliere comunale di Scurcola Marsicana, Mattia Frezzini. “L’Ia sta rivoluzionando diversi settori, e la Pa non fa eccezione. Con il progresso tecnologico e l’enorme quantità di dati disponibili, l’implementazione dell’Ia può portare a miglioramenti significativi nell’efficienza e nella qualità dei servizi pubblici. Comprendere le potenzialità della stessa e saperle applicare correttamente è fondamentale per affrontare le sfide e cogliere le opportunità dell’era digitale”, afferma Frezzini.

Il Vescovo incontra i fidanzati e i ragazzi dell’Oratorio a Madonna Del Passo

9 Marzo 2026

La Camera Penale Alcide Lucci di Avezzano promuove il SI al Referendum Giustizia: domenica banchetto informativo

9 Marzo 2026

“Complimenti a Mattia”, si congratula il consigliere Simonelli, anche Responsabile regionale di Nazione Futura, “che oltre ad essere un validissimo giovane amministratore, una persona accademicamente preparata, è anche, e ciò ci inorgoglisce, il nostro responsabile su Scurcola”.

 

Next Post

Rocambolesco inseguimento tra le vie del centro: due extracomunitari fermati e arrestati dalla polizia

Notizie più lette

  • Anziana cardiopatica attende ore per una Tac in pronto soccorso: “non è una priorità, vada dal privato”

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • La cena è “ottima”, il finale molto meno: coppia fugge dal ristorante senza pagare

    213 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Legionella, il racconto del medico contagiato: “Probabile origine nel boiler di casa ma la Asl ancora non arriva”

    279 shares
    Share 112 Tweet 70
  • A25, chiusura notturna dello svincolo di Avezzano verso Roma, L’Aquila e Teramo

    156 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Lettera aperta di una ragazza marsicana con sclerosi multipla alla sanità abruzzese (V1DEO)

    130 shares
    Share 52 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication