Capistrello. Domani l’orchestra Tesori d’Abruzzo, diretta dal Maestro Francesco Fina, si esibirà in un concerto di fine anno a Capistrello, alle 21, nella Chiesa di San Giuseppe. L’evento, organizzato dal Comune di Capistrello in collaborazione con De Siena editore, è aperto a tutti con ingresso libero.
“Capistrello ha vissuto un 2025 di cultura e musica, con eventi che hanno animato i nostri luoghi e hanno visto la partecipazione attiva dei nostri cittadini”, dichiara il Sindaco di Capistrello Maurizio Murzilli. “Siamo orgogliosi di aver potuto offrire una programmazione culturale di qualità, che ha contribuito a fare di Capistrello un luogo di incontro e di crescita. E siamo ancora più orgogliosi di chiudere l’anno con un evento che rappresenta lo spirito di comunità che ci caratterizza. Il 2026 si annuncia già come un anno promettente, con nuove iniziative culturali e progetti innovativi che vedranno la luce nei prossimi mesi. Auguriamo a tutti i cittadini un felice e sereno anno nuovo, e ci vediamo nel 2026 per nuove emozioni e nuove sfide”.
Il concerto sarà un’occasione per ascoltare brani di musica tradizionale e musiche celebri, eseguite dall’Orchestra Tesori d’Abruzzo che sta riscuotendo il tutto esaurito in ogni località della regione.
Data e ora: Martedì 30 Dicembre, ore 21
Luogo: Chiesa di San Giuseppe di Capistrello
Ingresso: Libero








