MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ultimo addio a Mattia, proclamato il lutto cittadino a san Benedetto dei Marsi

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
25 Settembre 2024
A A
280
Condivisioni
5.6k
Visite
FacebookWhatsapp

San Benedetto dei Marsi. Ultimo addio a Mattia, proclamato il lutto cittadino a san Benedetto dei Marsi. “Considerato il tragico evento e la grave perdita che ha colpito la famiglia Fracassi-Pioli e, più in generale, tutta la nostra comunità, con ordinanza n. 37 del 25-09-2024 è stato proclamato il “Lutto cittadino” per la giornata di giovedì, 26 settembre 2024”. Ha dichiarato il primo cittadino di San Benedetto Antonio Cerasani.

 

Quaresima e Ramadan iniziano nello stesso giorno, Cerasani: “Nel segno del rispetto e dell’amicizia”

18 Febbraio 2026

Il Papa marsicano Bonifacio IV celebrato nella sua terra: l’omaggio di San Benedetto dei Marsi

23 Ottobre 2025

“L’ordinanza avrà effetti, appunto, nella giornata del 26 settembre 2024, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, unendoci, in tal modo, al dolore dei familiari, degli amici, di tutta la nostra amata cittadina e non solo. È disposto, dunque: l’esposizione a mezz’asta delle bandiere sugli edifici comunali in segno di lutto; ai titolari di attività commerciali ed ai pubblici esercenti di evitare di porre in essere comportamenti che contrastino con lo spirito del lutto cittadino; la chiusura delle attività commerciali e dei pubblici esercizi dalle ore 15:00 alle ore 18:00, in concomitanza con lo svolgimento delle esequie;
infine, saranno vietate le attività ludiche e ricreative incompatibili con il carattere luttuoso della giornata e con il decoro urbano. Invitiamo tutti a partecipare in raccoglimento e con rispetto alla celebrazione dei funerali presso la Chiesa di Santa Maria Assunta, nel Comune di San Benedetto Dei Marsi, quale segno tangibile di solidarietà e condivisione. Il tuo amico, Antonio e tutta l’Amministrazione Comunale. Mattia Fracassi”.

San Benedetto si prepara a dare l’ultimo saluto a Mattia: giovedì i funerali

 

Tags: Mattia FracassiSan Benedetto dei Marsi
Next Post

Nasce il progetto Raccontami una storia, percorsi creativi per giovani spettatori in scena al castello Orsini

Notizie più lette

  • Lieve scossa di terremoto alle prime luci dell’alba ad Avezzano

    368 shares
    Share 147 Tweet 92
  • Terrore nel centro estetico di Avezzano: incastrato a Tolentino il rapinatore in fuga

    309 shares
    Share 124 Tweet 77
  • L’ultimo saluto a Sofia Ricci: l’anima di Collelongo e delle sue tradizioni

    161 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Bomba nel sottopasso, area transennata e traffico deviato: sul posto Vigili del fuoco e polizia locale (foto)

    564 shares
    Share 226 Tweet 141
  • Ecco il nuovo parcheggio inaugurato ad Avezzano: 43 posti auto (foto)

    113 shares
    Share 45 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication