MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ultimi giorni per partecipare al premio giornalistico “Angelo Maria Palmieri”

Valentina Alessandro di Valentina Alessandro
25 Marzo 2022
A A
47
Condivisioni
943
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Ultimi giorni per partecipare alla decima edizione del premio giornalistico “Angelo Maria Palmieri”, promosso da FIABA Onlus e la Biblioteca e Associazione Culturale “Angelo Maria Palmieri”, in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo.

Da domani aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2026-2027

12 Gennaio 2026

Cervi fuori controllo in Abruzzo, Confagricoltura: “la scienza c’è, le decisioni attendono”

12 Gennaio 2026

 

Il premio è intitolato ad Angelo Maria Palmieri, giornalista a lungo alla guida dell’Ufficio Stampa di FIABA Onlus, scomparso a soli 30 anni.

 

Gli articoli e/o i servizi radiotelevisivi devono essere stati pubblicati o trasmessi tra il 1° marzo 2021 e il 30 marzo 2022. Gli elaborati devono essere inviati entro il 5 aprile 2022 per e-mail a [email protected].

 

Il concorso è riservato ai giornalisti professionisti, pubblicisti, praticanti, e agli studenti iscritti alle scuole e master di giornalismo riconosciuti dall’Ordine nazionale dei giornalisti.

 

Saranno premiati i primi tre migliori articoli o servizi radio radio-televisivi che abbiano affrontato tematiche importanti per la diffusione dei valori etici della professione come la tutela dei diritti umani, il superamento di tutte le barriere, le pari opportunità, il femminicidio, il bullismo e cyberbullismo, l’integrazione sociale, le nuove povertà, la convivenza civile.

Next Post

Ecco le meravigliose immagini di Juan Carrito tornato in montagna: sta bene e sarà monitorato

Notizie più lette

  • Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino: “un sorriso per ricordare gli Angeli del Velino in Paradiso”

    221 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Nella morsa del gelo, Abruzzo o Antartide? sfiorati i -24 gradi

    153 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Messaggi ambigui su WhatsApp a un minore, scatta l’inchiesta: 60enne condannato per violenza sessuale

    101 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Roberto Verdecchia lancia la sfida per le comunali ad Avezzano: ecco il polo del centrosinistra

    94 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1522 shares
    Share 609 Tweet 381

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication