MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Uccise l’ex compagna, ergastolo confermato per l’ex calciatore della Vastese Giovanni Padovani

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
12 Novembre 2024
A A
120
Condivisioni
2.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Vasto. Uccise l’ex compagna, ergastolo confermato per l’ex calciatore della Vastese Giovanni Padovani. La Corte d’Assise d’Appello di Bologna ha condannato all’ergastolo Giovanni Padovani per il femminicidio della sua ex fidanzata Alessandra Matteuzzi, assassinata a colpi di martello sotto casa sua nel capoluogo emiliano il 23 agosto del 2022.

 

Il sindaco di Vasto su una gru per fare la serenata, le immagini fanno il giro dei social

7 Settembre 2024

Farfalle rosse sul cancello della scuola: per dire “no” al femminicidio (fotogallery)

20 Novembre 2023

La sentenza della corte, presieduta dal giudice Domenico Stigliano, è arrivata nel pomeriggio dopo una breve camera di consiglio. La Corte d’Assise d’Appello di Bologna di fatto ha confermato la sentenza di primo grado emessa nel febbraio scorso, accogliendo le richieste dell’accusa. Nel corso dell’arringa finale, infatti, la Procura generale aveva chiesto la conferma dell’ergastolo per il 28enne Giovanni Padovani, dichiarando:  “Padovani non è folle, anche se ha finto di esserlo”.

 

Giovanni Padovani, 29 anni, è un calciatore ed ex modello, originario di Senigallia, in provincia di Ancona. Ha militato in varie squadre, oltre che nella squadra abruzzese, nel Foligno calcio, il Troina, Giarre e la Sancataldese, team siciliano. Il brutale femminicidio compiuto dall’ex calciatore aveva sconvolto tutti quanti lo avevano conosciuto anche in Abruzzo, compagni di squadra, tifosi e conoscenti.

Massacrò la compagna a colpi di mazza, ergastolo per l’ex calciatore della vastese Padovani

 

Tags: femminicidiovasto
Next Post

Vertenza LFoundry, oggi incontro azienda sindacato. Di Carlo: necessaria unione d'intenti per trovare una soluzione

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    288 shares
    Share 115 Tweet 72
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    148 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    93 shares
    Share 37 Tweet 23
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    190 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    71 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication