MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Uccise la moglie a coltellate e ferisce la figlia, kosovaro ricercato dall’Interpol arrestato a Celano

Nello Simonelli di Nello Simonelli
22 Maggio 2019
A A
48
Condivisioni
953
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Nella tarda serata di ieri 21 maggio 2019, i militari della Stazione Carabinieri di Celano, coordinati dal Capitano Pietro Fiano, hanno tratto in arresto un cittadino kosovaro ricercato da anni in campo internazionale.

L’uomo, colpito da un mandato di arresto internazionale emesso nel 2012, dalla Rappresentanza Speciale del Segretariato delle Nazioni Unite in Kosovo (UNMIK), per omicidio aggravato avendo accoltellato la moglie causandone il decesso e tentato omicidio avendo gravemente ferito la figlia ed un amica di quest’ultima, è stato rintracciato in Celano dove cercava di mimetizzarsi nella folta comunità kosovara nella quale si era presentato con altre generalità.

Con Di Pangrazio scende in campo il 18enne Francesco Di Pirro

17 Marzo 2026

Bullismo e crescita: Daniela Cologgi presenta “Uno contro tutti” a San Vincenzo Valle Roveto

17 Marzo 2026

I crimini di cui l’uomo si è macchiato sono stati commessi, nel 2002, in Germania. A.G., classe 1968, che si preparava ad allontanarsi dalla Marsica, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Avezzano dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa
dell’estradizione.

Next Post

"Bellezze Eterne & Giovani Passioni", un festival di colori, musica, sapori, ballo e allegria nella meravigliosa cornice della Valle Roveto

Notizie più lette

  • Blitz dei carabinieri nella notte: un arresto, locale oltre la capienza e sequestri

    258 shares
    Share 103 Tweet 65
  • Addio a Domenico Angelosante, commercialista, musicista e anima artistica di Ovindoli: aveva 58 anni

    221 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Caos in centro: un’auto parcheggiata blocca l’autobus, traffico in tilt ad Avezzano

    315 shares
    Share 126 Tweet 79
  • Sapori e Benessere del Velino Sirente: ecco la squadra per il progetto di valorizzazione

    157 shares
    Share 63 Tweet 39
  • Avezzano premia la “Resilienza Commerciale”: targhe di riconoscimento alle attività del quadrilatero storico

    98 shares
    Share 39 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication