MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ubriaco di Luco travolge straniero in fin di vita, il sindaco annuncia contromisure anti alcol nei locali

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
30 Maggio 2018
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

Luco. “Esprimo a nome mio e dell’Amministrazione che rappresento la piena vicinanza e solidarietà a Zedi Shuhibi e alla sua famiglia in questo drammatico momento”. È il messaggio che il sindaco di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa, rivolge al lavoratore macedone ferito gravemente in un incidente avvenuto domenica sera nel centro fucense, e alla sua famiglia. “Quanto accaduto nel pieno centro del nostro paese è di estrema gravità sotto tutti gli aspetti. Al posto di quel lavoratore, di quel padre di famiglia, poteva esserci ognuno di noi, ognuno dei nostri figli e genitori. Negare i fatti significa negare l’evidenza ma, soprattutto, non rendere un buon servizio a nessuno dei nostri giovani”.

“Rattrista e sconvolge la mancanza di consapevolezza riguardo a ciò che è legittimo svago e quelle che sono azioni potenzialmente devastanti”, afferma, “come già previsto per la stagione estiva aumenteremo la vigilanza da parte della polizia locale e, con l’ufficio tecnico, stiamo valutando tutte le possibili opzioni per mettere in sicurezza, al meglio delle possibilità, le nostre strade urbane. Ma è fondamentale una presenza maggiore e più costante delle forze dell’ordine sul territorio, questa è una necessità che ho già espresso nel recente passato ma che questa terribile vicenda rende ancora più urgente.

Allarme bocconcini avvelenati, Zampa Amica segnala moria di gatti tra via Francia e via Tunisia

27 Febbraio 2026
Screenshot

Aielli oltre oceano, la tv canadese accende i riflettori sul borgo dei murales

27 Febbraio 2026

“Stiamo valutando la riduzione dell’orario di apertura dei locali in cui si somministrano alcolici”, annuncia il sindaco, “e nei prossimi giorni incontrerò proprietari, gestori, rappresentanti delle associazioni e i vertici delle forze dell’ordine per un confronto necessario, al fine di attuare tutte le misure necessarie a garantire sicurezza. Sono però ormai radicati traffici infami che stanno distruggendo famiglie intere, e non possono essere tollerati: al riguardo chiedo azioni pronte e a tutto campo da parte delle forze preposte. Fronteggiamo situazioni che solo con un’azione comune, capillare, possono essere corrette e riportate ai termini di civiltà che dovrebbero essere la norma”.

“Mi appello agli adulti che sono a contatto con i giovani e  alla loro responsabilità: famiglie, esercenti, operatori sociali, perché recuperino appieno e rafforzino l’azione di responsabilizzazione nei confronti dei nostri ragazzi, azione che la nostra Amministrazione supporterà con tutti gli strumenti a disposizione per garantire una serena e sicura convivenza nel nostro paese.

Next Post

Presentato ad Avezzano il Palio dei Comuni- Golden Gala "Pietro Menna". L'assessore Salvatore: l'atletica percorso di vita

Notizie più lette

  • Collelongo sotto shock per la morte di Vincenzo Cesta Incani, aveva 58 anni: disposta l’autopsia

    414 shares
    Share 166 Tweet 104
  • Scontro tra moto e auto a Carsoli, tre feriti: grave un 18enne

    125 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Incidente al sottopassaggio di via Don Minzoni, tre auto coinvolte e traffico rallentato

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    291 shares
    Share 116 Tweet 73

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication