MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tutto pronto per l’inaugurazione della palestra dell’istituto “Albert Bruce Sabin” di Capistrello

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
4 Giugno 2023
A A
74
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Capistrello. L’attesa è finalmente finita: si terrà domani, lunedì 5 giugno, alle 16:30, l’inaugurazione della palestra dell’istituto comprensivo statale “Albert Bruce Sabin”.

La struttura permetterà a tutti gli alunni di avere finalmente uno spazio rinnovato in cui potere svolgere attività sportiva in un ambiente nuovo, a norma e in sicurezza. Alla ristrutturazione dello stabile, fortemente voluto dall’amministrazione Ciciotti, parteciperanno, oltre al primo cittadino che aprirà i lavori, il vescovo dei Marsi Mons. Giovanni Massaro e il dirigente scolastico Damiano Lupo.

Festa grande in casa Bisegna per la laurea di Daniele: traguardo da 110 e lode

27 Gennaio 2026

Damiano Salustri, talento di Capistrello convocato nella Rappresentativa Nazionale di Serie D

17 Gennaio 2026

“Grazie all’impegno instancabile della nostra amministrazione”, dichiara il Sindaco Francesco Ciciotti, “gli alunni di Capistrello avranno finalmente uno spazio completamente rinnovato per praticare attività sportiva. La nuova struttura è stata progettata con grande attenzione per garantire la massima sicurezza e rispondere a tutte le norme vigenti. Ora i nostri giovani avranno un ambiente stimolante e sicuro in cui coltivare la loro passione per lo sport. L’inaugurazione sarà un evento di rilievo e rappresenterà un nuovo momento di celebrazione e unione per la comunità di Capistrello. Pertanto estendiamo a tutti voi un caloroso invito a partecipare”.

In occasione dell’inaugurazione, gli studenti dell’istituto comprensivo statale “A.B. Sabin” di Capistrello organizzeranno una “Passeggiata musicale”, un’esperienza che unisce arte e movimento. Sarà un modo entusiasmante per celebrare l’apertura della palestra e apprezzare il talento dei giovani artisti locali.

Tags: Capistrello
Next Post

Viaggi d’istruzione nella natura intima dell’Abruzzo: 80 studenti vivono la faggeta più grande d’Europa

Notizie più lette

  • Lega, strappo nel centrodestra ad Avezzano: ufficiale il sostegno a Di Pangrazio

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Fuga dai domiciliari per massacrare un 42enne: giudizio immediato per un ventenne di Avezzano

    155 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Celano, fiamme in via Benedetto Croce, due moto distrutte e giovane intossicato dal fumo

    131 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Se ne va a 71 anni un pezzo di storia dello sport di Celano, addio ad Angelo Guerra: domani i funerali

    109 shares
    Share 44 Tweet 27
  • Alfredo Ubaldi, della concessionaria Sterpetti, premiato come miglior venditore Fiat d’Italia

    104 shares
    Share 42 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication