MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tutto pronto per la tradizionale Fiera di Santo Stefano. Avezzano si prepara ad accogliere migliaia di visitatori

Redazione Avezzano 2 di Redazione Avezzano 2
21 Dicembre 2017
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Tutto pronto in città per la tradizionale Fiera di Santo Stefano, che ogni anno porta in città migliaia di visitatori. Saranno circa trecento gli stand che saranno dislocati, a partire dal centro, nelle vie principali della città. Gli appassionati della fiera potranno intrattenersi per tutta la giornata di martedì 26 dicembre, facendo gli acquisti tipici delle festività natalizie, tra gli espositori di enogastronomia, oggettistica, arredi per interni, abbigliamento, fiori e piante e tanti altri prodotti. La manifestazione è stata curata dall’amministrazione comunale nei minimi dettagli, a seguito anche delle direttive imposte dalla prefettura dell’Aquila, in tema di sicurezza per i grandi eventi.

Per definire un piano condiviso per la sicurezza della manifestazione, si è svolto un incontro con il vice prefetto Malgari Trematerra, cui ha partecipato il vice sindaco Emilio Cipollone, il dirigente della polizia locale, Luca Montanari, l’architetto Sergio Pepe, responsabile della Sicurezza dell’evento e il responsabile del Suap, Domenico Orlandi. L’amministrazione comunale a guida del sindaco Gabriele De Angelis si sta preparando ad adempiere a tutte le disposizioni così come illustrate dalla Prefettura. Sulle strade principali della città saranno predisposti 13 new jersey, ci saranno poi 17 punti di ingresso/uscita transennati e vigilati. Saranno rispettate infine tutte le prescrizioni in tema di soccorso in caso ce ne fosse bisogno. Sempre secondo il piano condiviso, è stato previsto il divieto di parcheggio nelle aree limitrofe all’area coperta dalla fiera, in modo da avere vie di ingresso e uscita sempre libere in caso di deflusso dei visitatori.

Festa grande in casa Bisegna per la laurea di Daniele: traguardo da 110 e lode

27 Gennaio 2026

“Vita & Opportunità”: oltre 386 milioni per autonomia e inclusione disabili

27 Gennaio 2026

In allegato tutte le vie chiuse al traffico dalle 6 alle 22 e le strade su cui non sarà possibile lasciare l’auto in sosta:

cartina fiera santo stefano

Next Post

Gli affreschi di Giotto raccontati da Salvatore Vitiello, teologo e storico dell’arte

Notizie più lette

  • Violenza al Terminal bus di piazzale Kennedy: sfonda la volante e ferisce due agenti

    317 shares
    Share 127 Tweet 79
  • Seicento metri quadri e 30 posti auto: nuovo parcheggio nella zona sud di Avezzano

    171 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Celano primo comune del Fucino ad approvare la perimentazione: ecco di cosa si tratta

    171 shares
    Share 68 Tweet 43
  • “Ammazzo tua madre”, racconto shock di un bambino: chiesto il divieto di avvicinamento per un 34enne

    107 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Il Carnevale Marsicano di Luco dei Marsi conquista il marchio “Carnevali Autentici”

    118 shares
    Share 47 Tweet 30

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication