MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tutto pronto per la seconda stagione del Teatro Off (Limits), il castello Orsini ospiterà il nuovo cartellone di eventi

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
2 Ottobre 2019
A A
48
Condivisioni
957
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Arriva a novembre, la seconda stagione del Teatro Off (Limits) che promette di essere ancora più divertente e coinvolgente, con un cartellone molto ricco e prezzi super accessibili. Ancora una volta la stagione si svolgerà in una delle location più affascinanti sul territorio marsicano, ovvero il Castello Orsini Colonna di Avezzano.

I direttori artistici Alessandro Martorelli e Antonio Pellegrini sono al lavoro e ringraziano in primis l’Amministrazione comunale, gli sponsor, gli Official Partners e tutti coloro che stanno contribuendo alla realizzazione di questo ambizioso progetto, far in modo che il Castello Orsini abbia la giusta valorizzazione sociale e culturale e torni a risplendere grazie ad una stagione teatrale di qualità e che punta ad essere ancora più popolare nel territorio marsicano.

La situazione vista dal modello GFS per le ore 16:00 di Martedì 4 Marzo. Non mancherà qualche rovescio nel corso del pomeriggio

Il meteo nella Marsica 2 – 7 marzo: tra annuvolamenti con qualche fenomeno e schiarite. Mite

1 Marzo 2026

La consigliera Cerone annuncia la sua ricandidatura al fianco di Di Pangrazio

1 Marzo 2026

Fanno parte dello staff organizzativo il produttore esecutivo Rosario Idrofano, che si occupa di fundraising e PR,  lo staff di produzione, ovvero Enrica Di Domenico, Cati Origa e Alessandro Scafati e la “Moonlight” di Roberto Perugini che cura la parte di regia di tutti i video promozionali per web e social.  

Alla “JP EVENTS & Communication” di Iolanda Petricca è affidata la strategia di comunicazione, l’ufficio stampa, PR- Digital PR e la logistica degli spettacoli. New entry nella squadra la project manager Cinzia Pace che da anni si occupa della pianificazione e gestione di eventi per la valorizzazione del territorio e del patrimonio culturale.

La presentazione dei nuovi spettacoli avverrà durante la conferenza stampa in programma nei prossimi giorni.

Next Post

Tavolo LFoundry al Mise, incalza Fedele (M5s): la Regione Abruzzo non si presenta, uno schiaffo al territorio

Notizie più lette

  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    712 shares
    Share 285 Tweet 178
  • Nel nome del nonno: Ivan Taccone, nipote del camoscio d’Abruzzo, incendia il Giro di Sardegna

    404 shares
    Share 162 Tweet 101
  • Nuovo prestigioso riconoscimento per Gioia dei Marsi: il Solco Dritto patrimonio agricolo nazionale

    134 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Onorificenza del Comune di Avezzano a Pierfrancesco Maceroni: consegna a Teramo

    115 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Pronta la pavimentazione in piazza Matteotti, riapertura entro marzo

    87 shares
    Share 35 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication