Civitella Roveto. Martedì 20 giugno, alle 18, nel Teatro comunale ci sarà Catena Fiorello Galeano, scrittrice, autrice televisiva e conduttrice televisiva italiana, nonché sorella dello showman Rosario e dell’attore Giuseppe Fiorello. L’amministrazione continua ad organizzare eventi dedicati alla cultura e alla lettura, con il prestigioso nome di Catena Fiorello Galeano, che nell’occasione presenterà il suo ultimo libro “Ciatuzzu”, edito da Rizzoli.
L’evento è organizzato dal Comune di Civitella Roveto, in collaborazione con la casa Editrice Demea di Antonio Oliveri la Palestra Olympic Emidio-Antonella, le cui allieve, con l’insegnante Genny Casalvieri, si esibiranno nella parte introduttiva.
L’autrice siciliana torna in libreria con un romanzo sulla perdita e sulla rinascita, un racconto dalla voce autentica nella Sicilia degli anni Sessanta, un viaggio emozionante dentro al cuore di un bambino, Ciatuzzu. Gli organizzatori rivolgono ringraziamento speciale a Luigi Martini. Durante la presentazione ci sarà una grande sorpresa audio/video. L’ingresso è gratuito.