Avezzano. Si svolgerà domenica 5 novembre alle 17:30, nel Bookstore Mondadori di Avezzano, la presentazione in anteprima del romanzo “Nei ricordi il destino” della giornalista e scrittrice Stefania Marini, interverrà anche il presidente dell’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo Stefano Pallotta.
“Nei ricordi il destino” si svolge in una città immaginaria tra l’attualità, che fa da sfondo alle indagini, e gli anni Novanta, durante l’infanzia del commissario protagonista. Tra ricordi ossessionanti e difficoltà oggettive, il commissario dovrà risolvere un delitto del passato, trovando l’assassino di una donna, e sondare i misteri dell’animo umano.
“Sono stata sempre affascinata dal mondo della narrativa e in particolare dall’universo del noir”, spiega l’autrice. “Inoltre, mi piace scrivere. Così ho pensato di unire queste due passioni, e negli ultimi anni mi sono dedicata alla stesura di racconti e romanzi gialli. Ed è nato ‘Nei ricordi il destino’. Un’esperienza nuova per me; un’opportunità di crescita a trecentosessanta gradi. Ringrazio l’editore Mario Ianieri”, conclude la Marini, “e tutto il suo staff per questa gratificante collaborazione”.