Tagliacozzo. Domenica 17 agosto alle ore 18:30 presso il largo del Teatro Talia verrà presentata la Stagione Teatrale di Prosa, Cinema e Musica 2025/26 del Teatro Talia, organizzata da Meta Aps con il Comune della Città di Tagliacozzo.
Il Sindaco Vincenzo Giovagnorio, la Consigliera con delega alla Cultura Alessandra Ricci e il Direttore Artistico della Stagione Patrizio Maria D’Artista saranno lieti di accogliere il pubblico per illustrare e narrare il cartellone della nuova Stagione, che anche quest’anno proporrà dieci appuntamenti dedicati alla prosa, alla musica e al cinema.
Meta APS invita l’intera cittadinanza a partecipare alla presentazione, per scoprire un programma che coniuga momenti di profonda riflessione e spazi di leggerezza, nel segno del Teatro e della sua ineguagliabile capacità di esprimersi attraverso una molteplicità di linguaggi, capaci di raggiungere ciascuno di noi.
La stagione sarà impreziosita da un evento di particolare rilievo: il Teatro di Tagliacozzo ospiterà infatti l’allestimento e la Prima Nazionale di uno spettacolo di grande rilevanza, che troverà proprio in questa città il luogo della sua finalizzazione artistica.
Nel corso della presentazione saranno inoltre presentate una serie di iniziative che vedranno il Teatro confermarsi come luogo capace di promuovere progetti di collegamento con il territorio e di coinvolgimento delle nuove generazioni, rafforzando il suo ruolo di centro culturale vivo e aperto alla comunità.
Per informazioni contattare il numero 329 9339837, collegarsi ai canali social del teatro o al sito www.teatrotalia.com, oppure scrivere una mail all’indirizzo [email protected].