Avezzano. Tutto pronto per la Notte bianca di Avezzano: tra luci, musica e shopping: appuntamento domani dalle 19 all’una nel centro città.
Un fiume di musica, luci, colori e persone attraverserà il centro cittadino di Avezzano il prossimo mercoledì 6 agosto per la Notte Bianca 2025: una serata attesa e ricca di emozioni che trasformerà la città in un palcoscenico a cielo aperto. 14 band live, artisti di strada, locali con menù speciali, negozi aperti e iniziative per tutte le età: il centro sarà vivo, accogliente, e pieno di energia fino a notte fonda.
L’evento è promosso dal Comune di Avezzano, con il sostegno dell’Assessore alla Cultura Pierluigi Di Stefano, e organizzato in collaborazione con Morelli Eventi, realtà da sempre impegnata nella valorizzazione culturale e turistica del territorio.
“Vogliamo riportare la gente in strada, far vivere il centro come un luogo di incontro, cultura e festa. La Notte Bianca è un’occasione per stare insieme e sostenere anche il tessuto economico e sociale della nostra città”, afferma l’assessore Di Stefano.
COSA TROVERAI IL 6 AGOSTO:
-
Concerti e performance dal vivo in 14 punti del centro
-
Spettacoli itineranti con trampolieri e majorette
-
Bar e ristoranti con menù a tema e tavoli all’aperto
-
Shopping serale con promozioni e vetrine creative
L’evento inizierà alle 21:00, ma già dalle 19:00 le vie del centro cominceranno ad animarsi. L’evento è gratuito e aperto a tutti, famiglie comprese.
Attenzione alla viabilità: per garantire la sicurezza dei partecipanti, sono previsti divieti temporanei di transito e sosta in alcune vie del centro a partire dalle 17:30. Tutte le info e gli orari saranno pubblicati sul sito ufficiale del Comune. Per aggiornamenti e mappa degli eventi segui le pagine social del Comune e di Morelli Eventi.