MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tutto pronto per Jazz sotto le stelle, il concerto solidale dell’U.T. di Ovindoli

Giorgia D'Ascanio di Giorgia D'Ascanio
10 Luglio 2018
A A
48
Condivisioni
953
Visite
FacebookWhatsapp

Ovindoli. “Jazz sotto le stelle” è il nome del concerto solidale organizzato dalla “Croce Rossa Italiana Unità Territoriale di Ovindoli”. L’evento, che si terrà il 2 agosto, nasce dall’idea del volontario e sassofonista Cristian Rantucci e da tutti i volontari dell’ U.T. ovindolese. Nella serata saranno rese note tutte le attività di volontariato che l’unità territoriale di Ovindoli compie, saranno presentate le novità e iniziative recenti. Tramite una piacevole serata solidale, musicale e divulgativa i volontari ringrazieranno tutta la popolazione ovindolese per la sempre presentate e significativa collaborazione. Sarà protagonista la musica del quartetto jazz “Andavamo male in matematica”  che eseguirà un repertorio vario e piacevole; dal jazz classico, standards della canzone rivisitati con arrangiamenti originali a brani del repertorio jazzistico moderno. Protagonista sarà anche il mondo del “latin jazz” e la musica originale dei musicisti del quartetto.

I musicisti che condurranno la serata sono: Cristian Rantucci al sassofono tenore e soprano, Erminio Chiuchiarelli al pianoforte, Giuseppe Barbati al basso elettrico e Nicolino Rosati alla batteria. Tutto l’evento solidale e divulgativo sarà reso suggestivo e magico grazie alla caratteristica e particolare ubicazione scelta per l’occasione. Il concerto si svolgerà presso il “Monumento all’Alpino” in Ovindoli. Dalle 21.30 la musica sarà contornata da un cielo stellato e da un panorama che descrive tutta la piana del Fucino.

Al momento, il modello americano GFS vede questa situazione per la serata di Giovedì 26 con l'ingresso di fredde correnti da nord est, le quali oltre ad un brusco calo delle temperature, torneranno delle precipitazioni, nevose fino in basso tra il pomeriggio e la serata

Il meteo nella Marsica 23 – 28 marzo: ancora instabilità con un deciso peggioramento tra Giovedì e Venerdì

22 Marzo 2026

Maratona di Roma: il traguardo di Francesco e Lucas e il “servizio speciale” del sindaco Di Cristofano

22 Marzo 2026
Next Post

Bilancio positivo per la seconda giornata ecologica ad Avezzano, raccolti 500 chili di rifiuti

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication