Pero dei Santi. Tutto pronto per il torneo di futsal nel nel nuovo impianto di Pero dei Santi. Manca sempre meno all’inizio del Torneo della Valle, nel nuovo impianto di Pero dei Santi, al via venerdì 18 luglio, dalle ore 19, con le fasi eliminatorie.
10 squadre provenienti dai paesi della Valle e della Marsica, giocatori di alta fascia agonistica che si contenteranno un Torneo che si annuncia avvincente e di alto livello. In questo week end, a partire da venerdì 18 luglio, al via i gironi eliminatori che sanciranno il passaggio alle fasi finali, in programma nel week end successivo e finale a domenica 27 luglio.
Gli organizzatori si dicono soddisfatti e fiduciosi per la riuscita della manifestazione sportiva:”Da tempo non si vedeva un Torneo di questo livello, in un palcoscenico costituito di squadre ben allestite e calciatori abituati a calcare campi importanti” dice Diego Baldassarre “Per noi è una grande emozione e vanto aver fatto incontrare i valori dello sport con giorni di sano divertimento. A corredo della manifestazione, è stato allestito un chiostro con arrosticini, panini, birra alla spina e tanta musica.”
Un ringraziamento va senz’altro all’amministrazione comunale di Civita D’Antino che, oltre a realizzare il nuovo impianto, tanto si è prodigata nel supporto e nel far si che la manifestazione calcistica potesse iniziare nel migliore dei modi.
L’organizzazione è a capo del Comitato Feste del piccolo centro rovetano che conta appena 400 abitanti ma che, nel corso degli anni, si è consolidato ospitando nelle festività artisti di importante caratura.