MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tutto pronto per il Memorial Fernando Colizza, “il mister per eccellenza”

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
11 Settembre 2025
A A
101
Condivisioni
2k
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Tutto pronto per il Memorial Fernando Colizza, “il mister per eccellenza”.  Durante la partita, sarà avviata una raccolta fondi per la Fondazione IRCSS – Istituto Neurologico Carlo Besta”.

Giocatori pronti a scendere in campo per il memorial dedicato a Fernando Colizza, “il mister per eccellenza” venuto a mancare lo scorso 28 gennaio 2023. Sabato 13 settembre, a partire dalle ore 15, presso lo stadio Luca Poggi di Tagliacozzo, si ritroveranno calciatori di tutte le età che negli anni hanno condiviso il campo con lui e che, con o senza scarpini ai piedi, troveranno il modo di ricordarlo con affetto e simpatia.

Nasce il circolo di Fratelli d’Italia a Canistro: Liberato Di Pietro nominato presidente

2 Ottobre 2025

“Salute Donna – Cura, corpo, voce”: ad Avezzano l’iniziativa dedicata a prevenzione e tutela della salute femminile

2 Ottobre 2025

Una vita dedicata alla famiglia, al lavoro ma soprattutto allo sport, per il quale prima col calcio e poi col tennis ha lasciato il segno in territorio marsicano e regionale.

A coordinare l’evento ci sarà la giornalista Veronica Di Giovanni che dopo una prima fase di accoglienza e saluti, darà il via all’amichevole.

Per volontà dei familiari, durante l’evento, sarà inoltre avviata una raccolta fondi per la “Fondazione IRCSS – Istituto Neurologico Carlo Besta”, polo di eccellenza per la ricerca e la cura delle patologie neurologiche.

Next Post

Ad Avezzano tutto pronto per il grande evento gratuito "Disneiamo in concerto"

Notizie più lette

  • Allarme sicurezza a Luco dei Marsi, controlli a tappeto dei carabinieri: denunciato il titolare di un locale

    302 shares
    Share 121 Tweet 76
  • Operazione antidroga dei carabinieri, 3 minorenni denunciati per spaccio

    118 shares
    Share 47 Tweet 30
  • Stalla in fiamme a San Pelino: intervento dei Vigili del fuoco di Avezzano (foto)

    116 shares
    Share 46 Tweet 29
  • La polizia locale di Avezzano tra le eccellenze nazionali: impresa alla Coppa Italia di calcio a 5

    111 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Caso dei telefonini a Trasacco, notificato l’avviso di conclusione delle indagini a Quaglieri

    347 shares
    Share 139 Tweet 87

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication