Avezzano. Tutti pazzi per lo spinning alla Five zone fitness center di Avezzano. Sono ripartiti con il piede giusto e carichi più che mai gli amanti dello spinning che ieri hanno preso parte alla masterclass organizzata dallo staff della palestra di via De Nicola per testare la preparazione degli associati e non e ricominciare tutti insieme a pedalare.
Una lezione di un’ora e mezza con tre diversi istruttori al comando che ha visto ben 35 persone – opportunamente distanziate alla luce delle normative in vigore per il contrasto al coronavirus – pedalare insieme seguendo la voce di Andrea Leopardi, Filippo Proietti e Alfredo Baldassarre. Il tutto nella sala più grande della palestra Five zone fitness center dove filtra la luce naturale e si incontra con i toni caldi dei rivestimenti e il ricambio dell’aria è continuo. Gli istruttori hanno non solo avuto modo di capire lo stato fisico dei partecipanti ma si sono anche divertiti insieme a loro e dopo mesi di riposo hanno ricominciato tutti insieme proprio da dove avevano lasciato: sulle loro bike.
La masteclass con gli istruttori Leopardi, Proietti e Baldassarre ha segnato di fatto anche la ripresa delle lezioni che ormai sono alle porte. Gli amanti dello spinning e tutti quelli che vogliono avvicinarsi a questa disciplina iniziando a pedalare piano piano insieme potranno iscriversi a uno dei corsi di spinning della Five zone fitness center e provare questa esperienza che porterà la carica nelle fredde giornate invernali.
Per informazioni è possibile contattare il numero 379 199 4037 visitare il sito www.fivezonefit.it oppure scaricare l’app sul proprio smartphone.
#adv