Per la felicità di “grandi e piccoli”, per la PASQUA 2022, è tornata la collaborazione tra il maestro orafo Giuliano Montaldi e Massimo e Carmelo della pasticceria Leone di Pescasseroli. Sono già tantissime le uova realizzate nel laboratorio dei fratelli Leone, dove gli appossionati d’Abruzzo stanno “nascondendo” soprese uniche: gioielli della collezione I Love Abruzzo, realizzati a mano dal maestro Montaldi nella sua bottega di via Corradini.
GUARDA IL VIDEO
Le uova di Pasqua 100% I Love Abruzzo
All’interno delle uova di Pasqua 100% I Love Abruzzo, si può inserire qualsiasi gioiello della collezione che porta con sé i simboli dell’Abruzzo.
Le uova sono senza glutine e in tre dimensioni diverse. Tre i gusti: cioccolato al latte, fondente e cioccolato bianco.
Prenota e ritira a Pescasseroli oppure ad Avezzano
Il maestro Montaldi e i fratelli Leone sono a disposizione per soddisfare qualsiasi esigenza o richiesta dei clienti. Basta prenotare il proprio uovo e poi ritirarlo nella pasticceria di Pescasseroli oppure in quella di Avezzano, che si trova su via Monte Velino, 68 (angolo via Trieste). Saranno poi i due artigiani che si accorderanno per realizzare l’uovo di Pasqua che diventerà un pezzo unico. Sono possibili anche decorazioni con dediche e confezioni particolari. Il prezzo varia a seconda della scelta del gioiello e della dimensione dell’uovo.
Info e prenotazioni
Pasticceria Leone: Massimo 335 5453314 oppure Carmelo 348 8436884.
Montaldi Gioielli: Giuliano 348 7413034 (anche whatsapp), fisso 0863 26560.
#advertising