La regina del Sabato Sera è la diavola, la pizza con il salame piccante. Ma c’è chi non rinuncia ancora alla tradizione della Margherita e chi la preferisce con le verdure. E poi ci sono i bambini, che la chiedono sempre con le patatine e i wurstel. Poi ci sono quelle ripiene, che vanno ad aggiungersi a hot dog e hamburger, accompagnate dalla birra o dalla coca cola. Sono le Pizze, il cibo della felicità!
Insomma, week end per molti fa ancora rima con pizza e food e anche per questo Stuzzicò ha deciso di continuare a investire sul servizio a domicilio.
Consegna gratuita
È vero, sono tempi difficili. Le restrizioni dovute alla diffusione del contagio da Covid19 spesso scoraggiano le famiglie, soprattutto quelle con bambini, a raggiungere i locali ma a Stuzzicò di Roberto D’Arcangelo , si continua a portare l’attività nel rispetto scrupoloso di tutte le regole.
Con il distanziamento sociale e l’uso obbligatorio della mascherina.
Con i posti a sedere distanziati così come richiedono le linee guida da seguire.
D’Arcangelo ha deciso di rimanere vicino ai suoi clienti e anche per questo continua a investire sul servizio a domicilio, offrendolo GRATUITAMENTE.
I Menu di Stuzzicò
A seconda delle esigenze dei clienti, sono tante le formule che possono abbinare a prezzi convenienti, i piatti di Stuzzicò.
Ad esempio con il Menù Pizza, a 8,90 euro, si ha una pizza Margherina, le patatine e un caffè.
Nel Menù Maxi, a 15,90 euro, una maxi pizza Margherita, tre patatine e tre bibite.
Nel Menù Furbetto, a 4,70 euro, un trancio di pizza, le patatine e una bibita.
Poi ci sono il Menù Hamburger e il Menù Hot Dog, entrambi a 4,90 euro, che oltre al panino con la carne offrono patatine e una bibita a scelta.
#mangiasanomangiaitaliano
#mangiasanomangiaitaliano è lo slogan scelto da Stuzzicò per tentare i suoi clienti con i piatti della tradizione della cucina tradizionale italiana. Tutti i prodotti utilizzati per realizzare primi, secondi e contorni vengono dalla filiera produttiva locale e sono prodotti freschi.
Come il salmone, ad esempio. Richiestissimo soprattutto a pranzo, quando diventa condimento di primi piatti gustosi.
Il servizio a domicilio è garantito anche per tutti gli altri piatti!
Prenota il tuo Menù al numero 0863 444343!
E approfitta del servizio a domicilio gratuito
offerto da Stuzzicò!
#Advertising
Leggi anche:
Stuzzicò, la cucina e la pizza della tradizione italiana che “tentano” anche i più piccoli
In pochi minuti direttamente a casa: pizze, primi, secondi e insalatone, chiama Stuzzicò!