MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tu sei un marso, terminate le riprese del nuovo videoclip del duo “Brigante e Parente” (video intervista)

Francesco Proia di Francesco Proia
1 Giugno 2024
A A
96
Condivisioni
1.9k
Visite
FacebookWhatsapp

Ortucchio. Sono terminate le riprese del videoclip di “tu sei un marso”, canzone scritta dal duo “Brigante e Parente”, composto da Alessandro Sinibaldi e Cesare Del Campanile.

Il video, patrocinato dal Comune di Ortucchio e realizzato in collaborazione della ProLoco, è stato interamente girato nel castello Piccolomini di Ortucchio, e vede la partecipazione straordinaria anche di James Fantauzzi, ottimo chitarrista nonché autore del fumetto “La guerra dei Marsi” (ne parlammo già qui), le cui strisce compaiono anche nel videoclip della canzone. Questo video si aggiunge al singolo “ancora il nulla”, (ne parlammo già qui) canzone scritta sempre da “Brigante e Parente” su Ignazio Silone, il cui videoclip è stato girato ad Aielli. Questi brani cercano di promuovere una di divulgazione culturale che passi attraverso la musica, che risvegliando temi cari alla Marsica coinvolga anche tutti i Comuni, e faccia da collante tra le istituzioni e i cittadini. Il videoclip del brano verrà rilasciato tra qualche giorno, ma intanto abbiamo curiosato con una video intervista al “Brigante” Alessandro Sinibaldi.

Sante Marie ricorda il bombardamento del 20 gennaio 1944 e le sue vittime

20 Gennaio 2026

Salviamo l’Orso: interventi concreti per proteggere l’orso bruno marsicano

20 Gennaio 2026

 

 

“Ancora il nulla”, il nuovo singolo del duo “Brigante e Parente”, un omaggio alla storia di Silone (videoclip)

 

E’ finalmente disponibile la “La guerra dei Marsi”, il nuovo fumetto di James Fantauzzi sulla storia di Poppedio Silone e della guerra sociale

Next Post

Gli studenti dell'istituto "Argoli" vincono il secondo premio al concorso “Esploratori della memoria"

Notizie più lette

  • La Giunta regionale dice sì: Avezzano potrà assumere un dirigente dalla graduatoria del concorso

    387 shares
    Share 155 Tweet 97
  • Addio al professore Antonino Principe, fratello di don Adriano Principe

    280 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Addio alla giovane mamma Laura Massaro, aveva 43 anni: lutto a Luco dei Marsi

    749 shares
    Share 300 Tweet 187
  • Il ballerino avezzanese Ayoub Haraka coreografo a The Voice Kids e The Voice Senior

    111 shares
    Share 44 Tweet 28
  • A 30 anni tre lauree magistrali: il percorso di Maristella Buzzelli tra lingue, musica e sacro

    227 shares
    Share 91 Tweet 57

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication