Avezzano. È stato trovato in via Romana senza vita, morto in circostanze da chiarire. Si tratta di A.V., 90 anni, di Celano, il cui corpo si trovava sui sedili posteriori della sua auto, parcheggiata nei pressi della discarica di Santa Lucia, nella zona periferica di Avezzano, non distante dalla caserma dei vigili del fuoco.
Sul caso indaga la procura di Avezzano. Il pm Ugo Timpano ha disposto accertamenti medico legali.
I familiari avevano denunciato la scomparsa dalla mattina e grazie alle telecamere cittadini la polizia locale è riuscita a trovarlo. Secondo i primi accertamenti medico legali, si escluderebbe un decesso di natura violenta. Si tratterebbe infatti di una morte per cause naturali.
A lanciare l’allarme sono stati dei passanti che hanno notato la macchina ferma con all’interno una persona che non si muoveva. Hanno chiesto l’intervento del 118 e subito dopo è stata richiesta la presenza delle forze dell’ordine. Una pattuglia dei carabinieri si è recata sul posto per eseguire le indagini sul caso. Gli accertamenti del medico legale, che rilascerà una relazione, chiariranno con più certezze le cause della morte.