MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Trovato con un chilo di cocaina sotto il soffitto di casa, arrestato un giovane di Avezzano

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
12 Febbraio 2013
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

Spaccio in strada nella Marsica: ecco i video girati per documentare il fenomeno

22 Gennaio 2026

Mamma marsicana chiede aiuto: «Qui la droga è ovunque, abbiamo paura per i nostri figli» (V1DEO)

22 Gennaio 2026

Avezzano. E’ stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Palestrina insieme ad altre due persone, moglie e marito di 28 e 31 anni. Si tratta di un 34enne avezzanese, residente a Palestrina. E’ finito in cella con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta del bilancio di un’operazione condotta dai militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Palestrina alla periferia di Zagarolo, che ha portato al sequestro di oltre un chilo di cocaina. posto di blocco dei carabinieri con la gazzella
I carabinieri, visti i ripetuti contatti dei tre con alcuni noti assuntori di stupefacenti che orbitavano nei comuni limitrofi di Palestrina e San Cesareo e che per rifornirsi raggiungevano Zagarolo, hanno deciso di tenere d’occhio i loro spostamenti. Dopo giorni di pedinamenti, il blitz e’ scattato nella tarda serata di ieri: nell’abitazione dei due giovani coniugi, in via Prenestina, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una decina di grammi di cocaina, oltre ad un bilancino elettronico di precisione e diverse centinaia di euro in contanti ritenuti frutto della loro attivita’ illecita.
Il 34enne, appena entrato nella casa, stava per depositare secondo i militari dell’Arma altri 40 grammi di polvere bianca, trovati nella sua auto, per rifornire le scorte della coppia. L’immediata perquisizione scattata nella vicina abitazione del 34enne, in Via Carducci, ha permesso ai Carabinieri di sequestrare, nascosto nel sottotetto, un panetto da 1 kg di cocaina, da cui sarebbe stato possibile ricavare migliaia di dosi grazie anche alla qualita’ e alla purezza della sostanza. Un affare per i tre spacciatori da oltre 150mila euro. Ingente anche la somma di denaro complessivamente recuperata: circa 1.400 euro.

Next Post

Maltempo, scuole chiuse in 8 comuni, aperte ad Avezzano. Due metri di neve a Ovindoli

Notizie più lette

  • Mamma marsicana chiede aiuto: «Qui la droga è ovunque, abbiamo paura per i nostri figli» (V1DEO)

    312 shares
    Share 125 Tweet 78
  • Note senza tempo, i Pooh faranno tappa in Abruzzo: “La nostra storia”

    357 shares
    Share 143 Tweet 89
  • Marsica in lutto per Danilo Mancini, anima del calcio balilla: aveva 60 anni

    261 shares
    Share 104 Tweet 65
  • Assolti perché il fatto non sussiste: il caso D’Orazio si chiude senza colpevoli

    275 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Grave incidente sul lavoro a Petrella Liri, operaio colpito da un escavatore: è in prognosi riservata

    204 shares
    Share 82 Tweet 51

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication