MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Trovato con la stecca di hashish in tasca, marocchino clandestino arrestato a celano

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
4 Giugno 2012
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

MagikBike in onda sulle reti Mediaset: spot girato ad Avezzano

24 Dicembre 2025
Screenshot

Legge Bilancio, Confagricoltura L’Aquila, la modifica del D.L.91/14 un potente strumento per potenziare la collaborazione tra i produttori agricoli

24 Dicembre 2025

Celano. Viene trovato in possesso di una “stecca” di hashish: tratto in arresto, dai Carabinieri della Stazione di Celano, un cittadino extracomunitario di origine marocchina, A.E.H. di 24 anni, in regola per quanto riguarda la permanenza sul territorio nazionale e domiciliato in detto centro. L’operazione di servizio si è concretizzata nella notte tra sabato e domenica. I Carabinieri della Stazione di Celano, nell’ambito di un articolato dispositivo di controllo del territorio, hanno notato l’uomo che, con fare circospetto, si aggirava in una zona di quel centro abitato dove, da qualche tempo, si notavano “strani movimenti”, facendo ritenere che il luogo era stato prescelto per lo spaccio di sostanze stupefacenti, anche perché scarsamente urbanizzato.
Sulla base di precise circostanze di tempo e di luogo, gli operanti hanno deciso di intervenire e, pertanto, il suddetto è stato trovato in possesso di una “stecca” di “hashish” del peso di circa 19 grammi, lasciando facilmente ipotizzare che lo stupefacente era destinato allo “spaccio” e che il luogo del controllo era stato assunto, convenzionalmente, come “punto d’incontro” per tali illecite attività.
Sulla scorta di ciò l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, conseguentemente, associato presso la Casa Circondariale di Avezzano, a disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Avezzano, Dr. Guido Cocco, titolare del relativo procedimento penale. L’arrestato è difeso dall’avvocato Pasquale Motta.

Next Post

Pezzopane (Pd): per le Regionali 2013 ricorriamo alle primarie

Notizie più lette

  • Passo decisivo per il nuovo ospedale di Avezzano, pubblicata la gara: parte l’iter per la realizzazione

    84 shares
    Share 34 Tweet 21
  • Celano, lavoratori in sciopero contro chiusura punto vendita Coop

    88 shares
    Share 35 Tweet 22
  • MagikBike in onda sulle reti Mediaset: spot girato ad Avezzano

    71 shares
    Share 28 Tweet 18
  • Scritte oscene e volgari, la piazza dei desideri devastata da vandali chiude dopo soli 3 giorni (foto)

    171 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Scontro sui lavori nell’area della chiesa, il parroco: dagli amministratori un muro di gomma

    71 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication