MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Trovato con 28 dosi di cocaina pronte per lo spaccio, arrestato 23enne a Trasacco

Luna Zuliani di Luna Zuliani
1 Novembre 2022
A A
232
Condivisioni
4.6k
Visite
FacebookWhatsapp

 

Trasacco. A ridosso del ponte di ognissanti i controlli da parte dei Carabinieri, per garantire la più assoluta sicurezza dei i cittadini, sono continuati. Nei giorni scorsi i militari della Stazione di Trasacco, durante un servizio di pattugliamento a ridosso del limitrofo comune di Luco dei Marsi, hanno arrestato un giovane trovato in possesso di ben 28 dosi di cocaina.

Al momento, il modello americano GFS vede questa situazione per la serata di Giovedì 26 con l'ingresso di fredde correnti da nord est, le quali oltre ad un brusco calo delle temperature, torneranno delle precipitazioni, nevose fino in basso tra il pomeriggio e la serata

Il meteo nella Marsica 23 – 28 marzo: ancora instabilità con un deciso peggioramento tra Giovedì e Venerdì

22 Marzo 2026

Maratona di Roma: il traguardo di Francesco e Lucas e il “servizio speciale” del sindaco Di Cristofano

22 Marzo 2026

I Carabinieri impegnati nel servizio hanno riconosciuto il giovane in quanto destinatario di una misura cautelare emessa recentemente dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Avezzano che ne ha disposto il divieto di dimora nella provincia dell’Aquila. Dopo l’identificazione l’uomo, di origine straniera, è stato sottoposto all’immediata perquisizione personale, così da rinvenire 19 grammi di cocaina suddivisi in 28 singole dosi destinate verosimilmente alla spaccio.

Lo stupefacente è stato sequestrato come pure la somma contante di un centinaio di euro ritenuta provento della vendita di parte della droga.

All’esito delle attività di polizia giudiziaria, che hanno visto anche la notifica del provvedimento cautelare emesso in precedenza, il 23enne è stato arrestato dai militari in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L’operato dei carabinieri attende una prima conferma da parte della Procura della Repubblica di Avezzano, che, avvisata delle attività intraprese, disporrà la richiesta di convalida dell’arresto dinanzi il Giudice per le indagini Preliminari dello stesso Tribunale per la prosecuzione dell’iter procedimentale fino a giungere all’eventuale processo. Nell’attesa dell’udienza, l’uomo, difeso dall’avvocato Antonella Mancini, è stato trasferito nel carcere di Lanciano.

 

Next Post

Nomina sottosegretari, il Pd attacca: "Spartizioni di poteri e poltrone ignorando i territori"

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication