MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Trovato con 28 dosi di cocaina pronte per lo spaccio, arrestato 23enne a Trasacco

Luna Zuliani di Luna Zuliani
1 Novembre 2022
A A
232
Condivisioni
4.6k
Visite
FacebookWhatsapp

 

Trasacco. A ridosso del ponte di ognissanti i controlli da parte dei Carabinieri, per garantire la più assoluta sicurezza dei i cittadini, sono continuati. Nei giorni scorsi i militari della Stazione di Trasacco, durante un servizio di pattugliamento a ridosso del limitrofo comune di Luco dei Marsi, hanno arrestato un giovane trovato in possesso di ben 28 dosi di cocaina.

La situazione delle precipitazioni vista dal modello GFS per la serata di Mercoledì 18. Sulla Marsica piogge e nevicate fin sui 7/800 m, specie settori orientali

Il meteo nella Marsica 16 – 21 marzo: freddo con piogge e nevicate da metà settimana

15 Marzo 2026

Difendersi dalle truffe: cittadini, istituzioni e forze dell’ordine insieme a Cerchio

15 Marzo 2026

I Carabinieri impegnati nel servizio hanno riconosciuto il giovane in quanto destinatario di una misura cautelare emessa recentemente dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Avezzano che ne ha disposto il divieto di dimora nella provincia dell’Aquila. Dopo l’identificazione l’uomo, di origine straniera, è stato sottoposto all’immediata perquisizione personale, così da rinvenire 19 grammi di cocaina suddivisi in 28 singole dosi destinate verosimilmente alla spaccio.

Lo stupefacente è stato sequestrato come pure la somma contante di un centinaio di euro ritenuta provento della vendita di parte della droga.

All’esito delle attività di polizia giudiziaria, che hanno visto anche la notifica del provvedimento cautelare emesso in precedenza, il 23enne è stato arrestato dai militari in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L’operato dei carabinieri attende una prima conferma da parte della Procura della Repubblica di Avezzano, che, avvisata delle attività intraprese, disporrà la richiesta di convalida dell’arresto dinanzi il Giudice per le indagini Preliminari dello stesso Tribunale per la prosecuzione dell’iter procedimentale fino a giungere all’eventuale processo. Nell’attesa dell’udienza, l’uomo, difeso dall’avvocato Antonella Mancini, è stato trasferito nel carcere di Lanciano.

 

Next Post

Nomina sottosegretari, il Pd attacca: "Spartizioni di poteri e poltrone ignorando i territori"

Notizie più lette

  • Addio tra Manuela Arcuri e l’imprenditore marsicano Giovanni Di Gianfrancesco: la coppia verso il divorzio

    230 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

    269 shares
    Share 108 Tweet 67
  • Saes Getters, siglato il premio di risultato 2026: fino a 2.117 euro ai dipendenti

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Nuova organizzazione all’ospedale di Avezzano per i prelievi ematici: ecco le novità

    106 shares
    Share 42 Tweet 27
  • Avviso pubblico nel mirino, Oddi ribadisce: «Chiederò l’annullamento e segnalerò all’Anac»

    79 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication