MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Trovato con 28 dosi di cocaina pronte per lo spaccio, arrestato 23enne a Trasacco

Luna Zuliani di Luna Zuliani
1 Novembre 2022
A A
232
Condivisioni
4.6k
Visite
FacebookWhatsapp

 

Trasacco. A ridosso del ponte di ognissanti i controlli da parte dei Carabinieri, per garantire la più assoluta sicurezza dei i cittadini, sono continuati. Nei giorni scorsi i militari della Stazione di Trasacco, durante un servizio di pattugliamento a ridosso del limitrofo comune di Luco dei Marsi, hanno arrestato un giovane trovato in possesso di ben 28 dosi di cocaina.

Fondi per i piccoli comuni, Patto per l’Abruzzo: necessario garantire equità nella distribuzione

11 Ottobre 2025

Buon compleanno al dottor Andrea Favoriti, esempio di eccellenza e umanità nella medicina italiana

11 Ottobre 2025

I Carabinieri impegnati nel servizio hanno riconosciuto il giovane in quanto destinatario di una misura cautelare emessa recentemente dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Avezzano che ne ha disposto il divieto di dimora nella provincia dell’Aquila. Dopo l’identificazione l’uomo, di origine straniera, è stato sottoposto all’immediata perquisizione personale, così da rinvenire 19 grammi di cocaina suddivisi in 28 singole dosi destinate verosimilmente alla spaccio.

Lo stupefacente è stato sequestrato come pure la somma contante di un centinaio di euro ritenuta provento della vendita di parte della droga.

All’esito delle attività di polizia giudiziaria, che hanno visto anche la notifica del provvedimento cautelare emesso in precedenza, il 23enne è stato arrestato dai militari in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L’operato dei carabinieri attende una prima conferma da parte della Procura della Repubblica di Avezzano, che, avvisata delle attività intraprese, disporrà la richiesta di convalida dell’arresto dinanzi il Giudice per le indagini Preliminari dello stesso Tribunale per la prosecuzione dell’iter procedimentale fino a giungere all’eventuale processo. Nell’attesa dell’udienza, l’uomo, difeso dall’avvocato Antonella Mancini, è stato trasferito nel carcere di Lanciano.

 

Next Post

Nomina sottosegretari, il Pd attacca: "Spartizioni di poteri e poltrone ignorando i territori"

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    405 shares
    Share 162 Tweet 101
  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    160 shares
    Share 64 Tweet 40
  • San Benedetto dei Marsi piange Valter Pio Colabufalo, aveva 63 anni

    215 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    102 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Applausi ed emozione per l’intitolazione del Largo alla professoressa Sampaolesi De Angelis

    98 shares
    Share 39 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication