Avezzano. Trovato in macchina con la droga durante un controllo della polizia stradale. Nei guai un giovane di nazionalità marocchina che ora deve rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
A.S., 30enne, è stato fermato ieri mattina dagli agenti dalla stradale. Il giovane è incensurato e residente nel territorio marsicano da diversi anni.
Insospettiti del suo atteggiamento gli uomini delle forze dell’ordine hanno deciso di perquisire la macchina e, durante i controlli, è spuntata la droga. Si tratta di hashish suddiviso in 11 dosi. È così scattata la perquisizione domiciliare. A casa del giovane la polizia ha trovato del materiale che presumibilmente veniva utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente. Il giovane è stato fermato per le procedure del caso e dopo gli accertamenti rilasciato a piede libero con l’accusa di spaccio.
L’indagato è difeso dall’avvocato Roberto Verdecchia. La polizia ha sequestrato la droga che sarà analizzata al fine di poter avere ulteriori indizi in modo da individuarne la provenienza.