MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Trova la casa messa a soqquadro dai ladri che rubano il salvadanaio della figlia: “Aiutatemi, sono disperata”

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
12 Novembre 2021
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Accompagna la figlia all’asilo e va al lavoro, al ritorno trova la casa messa a soqquadro dai ladri. Ora lancia un appello: “Aiutatemi a ricomporre i risparmi per mia figlia, erano per fare il Natale con i nonni”.

Andreea Cretu è una giovane mamma single di origine romena, che vive e lavora ad Avezzano, come badante, da ormai 18 anni. L’altra mattina ha denunciato quanto le è accaduto alla stazione dei carabinieri di Avezzano.

Maltempo e frana sulla SP 107 a Carsoli, scatta l’ordinanza della Provincia

9 Gennaio 2026

L’Unione dei Comuni Montagna Marsicana attiva trasporto sociale e consegna pacchi alimentari

9 Gennaio 2026

I ladri le hanno forzato la porta d’ingresso dell’abitazione e hanno rovistato ovunque alla ricerca di denaro e preziosi. Sono riusciti a portare via alcuni oggettini d’oro ma soprattutto hanno trovato il salvadanaio della sua bambina di quattro anni, dove da anni la mamma raccoglieva soldi per lei.

“C’erano 700 euro”, commenta Cretu, “risparmi che sono riuscita a mettere da parte con tanti sacrifici. Sono disperata. Sono sola e vivo e lavoro per mia figlia, che ha anche problemi di salute. Faccio su e giù tra Avezzano e Roma. I soldi erano per farle passare il Natale con i nonni, glielo avevo promesso”. “Sono spaventata”, va avanti, “perché trovarsi di fronte alla casa in quelle condizioni è stato spaventoso. Ho paura. Io spero tanto che il Comune di Avezzano predisponga delle telecamere sulla città con cui riuscire a smascherare chi si rende responsabile di gesti così cattivi”.

Alla fine lancia un appello: “Spero che qualcuno mi aiuti per poter far riavere alla mia bambina quei soldi, erano per lei!”.

 

Next Post

Torna PuliAmo Ovindoli, amministratori e volontari nella frazione di Santa Jona

Notizie più lette

  • Aggredisce la Polizia Locale e blocca l’ambulanza, arrestato cinquantenne ad Avezzano

    230 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Incidente al mulino di Luco dei Marsi: il 59enne ferito sarà operato all’ospedale di Avezzano

    328 shares
    Share 131 Tweet 82
  • “Eccovi di nuovo lì, su quella panchina”, Lino Guanciale ricorda i genitori scomparsi

    323 shares
    Share 129 Tweet 81
  • Giovane attrice di Tagliacozzo nel cast della fiction “Don Matteo” su Rai 1

    241 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Nasce il bando per tesi di laurea in memoria dell’avvocato Milo: sabato la presentazione in Comune

    161 shares
    Share 64 Tweet 40

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication