MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Trofeo Coni Winter, ottimo piazzamento per il giovanissimo atleta marsicano Alfredo Nanni

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
20 Gennaio 2025
A A
82
Condivisioni
1.6k
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Grande successo per il trofeo Coni Winter della Federazione italiana Sport Invernali del CONI. All’attesa e seguita gara nazionale, splendidi risultati per l’atleta avezzanese del gruppo sportivo ‘CLS Lazio’ Alfredo Nanni.

Nello sci alpino, il giovanissimo atleta  ha conseguito l’8° posto assoluto nella prova di ‘Flipper’ a Campo Felice, autore di una splendida rimonta in seconda manche, anche se penalizzato in prima dal sopraggiungere della nebbia. L’atleta inoltre, ha registrato un altro lusinghiero risultato, nella seconda giornata, con un brillante quarto posto assoluto nella gara di Slalom Gigante ad Ovindoli sulla pista Montefreddo -Settebbello. Brava anche l’atleta Greta Di Michele, promessa ovindolese che ha conquistato in seconda giornata, un dignitoso 23° posto assoluto. Gli atleti del MM CREW sci club che si sono confrontati con altri bravi sportivi provenienti da varie parti d’Italia, sono seguiti dagli istruttori nazionali Piergiorgio e Giovanni Mizzoni e dagli allenatori Edoardo Leonardi Cattolica e Agostino Mazzocchi.

Giornata del Fiocchetto Lilla: l’impegno della ASL1 Abruzzo contro i disturbi della nutrizione e dell’alimentazione

11 Marzo 2026

Avviati i lavori sulla Magoranese: investimento da 500mila euro

11 Marzo 2026

 

I prossimi appuntamenti al livello nazionale che vedranno il bravo Alfredo Nanni a confronto con le eccellenze di tutta Italia, sono l’Alpe Cunbra FISI CUP a Folgaria, il Campionato Italiano Children nell’Altopiano delle Rocche e Roccaraso e il Pinocchio sugli sci FISI CUP in località Abetone. “Siamo estremamente orgogliosi di questo piazzamento -dichiara l’allenatore Edoardo Leonardi Cattolica – Questo traguardo è il frutto del duro lavoro, della dedizione e della passione che ogni giorno mettiamo in campo. Alfredo Nanni è uno di quegli esempi sportivi di perseveranza e impegno, nello sport e nello studio delle discipline scolastiche. E’ per questo che siamo certi che continuerà a raggiungere nuovi traguardi. Congratulazioni a lui, ai suoi genitori, ai professori  e a tutto il nostro team che lo ha supportato e continuerà a supportare in questo percorso”.

Tags: abruzzotrofeo Coni
Next Post

Influenza record in Abruzzo: è la regione più colpita d'Italia

Notizie più lette

  • La marsicana Roberta Babusci, a soli 24 anni, protagonista nella riqualificazione del Teatro di Marcello

    189 shares
    Share 76 Tweet 47
  • L’ultimo saluto al professor Rinaldo De Ioris, storico docente di matematica e fisica

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Avezzano si prepara ad accogliere il passaggio della Tirreno-Adriatico: le modifiche alla viabilità

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Tagliacozzo capitale del ciclismo: giovedì la partenza della tappa della Tirreno-Adriatico: ecco le informazioni

    107 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Finto postino tenta la truffa a un’87enne a Tagliacozzo: arrestato dai carabinieri

    143 shares
    Share 57 Tweet 36

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication