MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tribunali minori, gli avvocati al ministro Cartabia: “Andiamo avanti, sciopero di un’altra settimana”

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
5 Febbraio 2022
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Una nuova settimana di sciopero è stata indetta dall’ordine degli avvocati di Avezzano. Nella comunicazione ai legali del foro si legge che persistono le ragioni per cui è stata già decretata l’astensione dalle udienze nei giorni scorsi, pertanto dal 21 al 28 febbraio (entrambi i giorni si intendono compresi), ci sarà una nuova settimana di sciopero da tutte le udienze.

Quindi l’astensione è prevista per le udienze civili, penali, amministrative e tributarie nonché dell’Organismo di Mediazione dell’Ordine.

Ortona dei Marsi in festa: Vero Fazio si laurea a 78 anni

12 Gennaio 2026

“Vi parlo come un padre”, l’appello del vescovo Massaro contro il bullismo: non uno scherzo ma una ferita

12 Gennaio 2026

Leggi anche:

Tribunali minori accorpati e mazziati, il ministro vuole farne succursali distaccate

 

Chiusura tribunali minori, il ministro Cartabia riceve delegazione abruzzese: con Marsilio gli avvocati dei fori (VIDEO)

Il presidente Marsilio convoca parlamentari e sindaci

In occasione dell’esame nelle Commissioni riunite I (Affari costituzionali) e V ( Bilancio) della Camera dei Deputati del decreto c.d. ‘Milleproroghe’ e a seguito della presentazione degli emendamenti volti ad ottenere la proroga per i tribunali di Avezzano Lanciano Sulmona e Vasto, il presidente Marsilio ha convocato una riunione per il prossimo lunedì 7 febbraio alle ore 17 in videoconferenza invitando a partecipare i parlamentari abruzzesi,  i sindaci di Avezzano, Lanciano, Sulmona e Vasto; i presidenti degli ordini degli avvocati di Avezzano, Lanciano, Sulmona e Vasto, i Presidenti delle province di L’Aquila e Chieti.

Next Post

Con la pandemia aumenta la povertà: 254 famiglia chiedono aiuto alla Caritas, la rete del Comune di Avezzano

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1491 shares
    Share 596 Tweet 373
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    212 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Fermato con la droga in auto per le strade di Pescasseroli: scatta il sequestro

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Patata del Fucino IGP a MARCA Bologna: quando l’origine fa davvero la differenza

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Schianto in autostrada, la vittima è una giovane mamma, marito grave: illesa la figlia

    926 shares
    Share 370 Tweet 232

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication