MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tribunali minori, gli avvocati al ministro Cartabia: “Andiamo avanti, sciopero di un’altra settimana”

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
5 Febbraio 2022
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Una nuova settimana di sciopero è stata indetta dall’ordine degli avvocati di Avezzano. Nella comunicazione ai legali del foro si legge che persistono le ragioni per cui è stata già decretata l’astensione dalle udienze nei giorni scorsi, pertanto dal 21 al 28 febbraio (entrambi i giorni si intendono compresi), ci sarà una nuova settimana di sciopero da tutte le udienze.

Quindi l’astensione è prevista per le udienze civili, penali, amministrative e tributarie nonché dell’Organismo di Mediazione dell’Ordine.

“Hay Caminos”: l’esperienza spirituale e culturale degli studenti dell’Itet di Tagliacozzo

8 Ottobre 2025

Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

8 Ottobre 2025

Leggi anche:

Tribunali minori accorpati e mazziati, il ministro vuole farne succursali distaccate

 

Chiusura tribunali minori, il ministro Cartabia riceve delegazione abruzzese: con Marsilio gli avvocati dei fori (VIDEO)

Il presidente Marsilio convoca parlamentari e sindaci

In occasione dell’esame nelle Commissioni riunite I (Affari costituzionali) e V ( Bilancio) della Camera dei Deputati del decreto c.d. ‘Milleproroghe’ e a seguito della presentazione degli emendamenti volti ad ottenere la proroga per i tribunali di Avezzano Lanciano Sulmona e Vasto, il presidente Marsilio ha convocato una riunione per il prossimo lunedì 7 febbraio alle ore 17 in videoconferenza invitando a partecipare i parlamentari abruzzesi,  i sindaci di Avezzano, Lanciano, Sulmona e Vasto; i presidenti degli ordini degli avvocati di Avezzano, Lanciano, Sulmona e Vasto, i Presidenti delle province di L’Aquila e Chieti.

Next Post

Con la pandemia aumenta la povertà: 254 famiglia chiedono aiuto alla Caritas, la rete del Comune di Avezzano

Notizie più lette

  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    471 shares
    Share 188 Tweet 118
  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    145 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    173 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    102 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    915 shares
    Share 366 Tweet 229

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication