MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tribunali, amministratori e avvocati a raccolta con i parlamentari

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
1 Settembre 2021
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sindaci, presidenti di province e degli ordini degli avvocati a confronto con senatori e deputati abruzzesi per rilanciare la richiesta di proroga della chiusura dei tribunali di Avezzano, Lanciano, Sulmona e Vasto “spinta fuori campo” dalla presidente del Senato, Maria Alberta Casellati, dopo aver superato il vaglio delle commissioni Giustizia, Bilancio e Affari costituzionali con tanto di copertura finanziaria.

Si legge in una nota inviata alla stampa dall’amministrazione di Avezzano.

Disinnesco della bomba del 2023, il Colonnello dell’esercito Minopoli in visita in Comune

24 Dicembre 2025

Passo decisivo per il nuovo ospedale di Avezzano, pubblicata la gara: parte l’iter per la realizzazione

24 Dicembre 2025

“Per provare a rimettere in carreggiata la proroga di due anni, evitando il ‘de profundis’ dei 4 palazzi di giustizia fissato al 14 settembre 2022, domani (2 settembre) alle 19, i componenti del gruppo di lavoro coordinato da Gianni Di Pangrazio-composto da Domenico Di Berardino (vice sindaco di Avezzano), Mario Pupillo (sindaco di Lanciano e presidente della Provincia di Chieti), Anna Maria Casini (Sulmona) e Francesco Menna, (Vasto); il presidente della provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, e i presidenti degli ordini degli avvocati, Vittorio Melone, Silvana Anna Vassalli, Franco Colucci e Luca Tirabassi hanno fissato un nuovo vertice, sempre a distanza, con senatori e deputati abruzzesi.

L’obiettivo degli amministratori locali e dei presidenti degli ordini per salvare i 4 tribunali del sud Abruzzo, ribadito in tutte le salse, è quello spingere i parlamentari a fare gioco di squadra per indurre la Casellati a porre rimedio a quell’incidente di percorso assegnando subito il disegno di legge che riprende integralmente il testo dell’emendamento al decreto legge 80/21 alla commissione giustizia in sede deliberante”.

Next Post

Si ritrova in mezzo a una lite e viene raggiunta da una bottigliata in testa, ferita una donna

Notizie più lette

  • Scritte oscene e volgari, la piazza dei desideri devastata da vandali chiude dopo soli 3 giorni (foto)

    163 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Morto tra le fiamme, mistero sull’uomo trovato carbonizzato nella ex Posta: servirà il Dna

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Provincia dell’Aquila, Giorgio Giovannone riporta Luco dei Marsi dopo decenni tra i banchi del Consiglio

    116 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Lavori nell’area della chiesa, scontro tra parroco e Comune. Amministratori: pronti al dialogo

    94 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Schianto a Magliano dei Marsi, due feriti: uno trasferito all’Aquila in elisoccorso

    492 shares
    Share 197 Tweet 123

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication