MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tribunale, domani assemblea generale contro i tagli: avvocati pronti alla rivolta

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
15 Dicembre 2011
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp
La possibile situazione sotto l'aspetto delle precipitazioni, viste da GFS per le ore 13:00 di Martedì 25 Novembre. Non si escludono fenomeni di forte entità

Il meteo nella Marsica 24 – 30 novembre: precipitazioni anche diffuse su tutto il territorio. Meglio nel week end

23 Novembre 2025

Avezzano città che legge, il “Torlonia” e il “Pollione” reinterpretano il mito di Teseo e Arianna

23 Novembre 2025

Avezzano. Si prospettano numeri grandiosi per l’assemblea pubblica indetta dagli Avvocati di Avezzano per domani alle 11.
Il Comitato di difesa del Tribunale, d’intesa con il Consiglio dell’Ordine e Camera Penale, considerate le numerose conferme ricevute circa la partecipazione all’evento, è stato costretto a trasferire la sede dell’assemblea presso il Castello Orsini che, meglio del Tribunale, è in grado di poter ospitare tutti i Sindaci, Consiglieri ed Assessori dei 36 Comuni del circondario, i Parlamentari marsicani, i Presidenti, i Consiglieri e gli Assessori Regionali e Provinciali della zona, il Prefetto di L’Aquila, Sua Eccellenza Mons. Santoro Vescovo dei Marsi, i rappresentanti delle Forze dell’Ordine, le Associazioni di categoria, i rappresentanti dei Collegi ed Ordini Professionali, i Sindacati, i rappresentanti di Croce rossa, Croce verde e Misericordia e, ovviamente, il Presidente del Tribunale di Avezzano Dott. Forgillo, il Procuratore della Repubblica Dott. Barbieri, una rappresentanza del Consiglio Superiore della Magistratura, Magistrati e Dirigenti amministrativi dell’Ufficio Giudiziario. Nel corso dell’evento, di fondamentale rilevanza per la lotta contro la soppressione del Tribunale di Avezzano, verranno resi noti i risultati dello “studio” sulla realtà giuridica del circondario ed è per questo che le Toghe marsicane invitano la popolazione ad una massiccia partecipazione. Per rendere fruibile a tutti la manifestazione, sarà allestito anche un maxischermo all’esterno del Castello Orsini e vi sarà, altresì, un banchetto per la raccolta delle firme.

Next Post

Sanità, Neurochirurgia sarà indipendente dall'Aquila. Decisione nel vertice Asl-Piccone

Notizie più lette

  • Parcheggi e strisce blu, stop ai ticket ad Avezzano: ecco tutte le novità per i prossimi mesi

    221 shares
    Share 88 Tweet 55
  • L’addio a Mimma Stefanelli, voce dei rom: la bandiera sul feretro è un ponte tra culture

    144 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Nuovo ospedale di Avezzano, ecco l’area dove sorgerà: entro la primavera assegnati i lavori

    282 shares
    Share 113 Tweet 71
  • Record per l’Ortopedia all’ospedale di Avezzano: interventi al femore entro 48 ore all’89,3%

    135 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Raid nella notte ad Avezzano: svaligiate poste private in via Mazzini e un negozio in via Marconi (foto)

    242 shares
    Share 97 Tweet 61

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication