Avezzano. Favorire l’attività sportiva tra le toghe marsicane senza distinzione di alcun genere è l’obiettivo dell’associazione avvocati di Avezzano presentata ieri alla presenza del presidente del consiglio dell’ordine di Avezzano, Franco Colucci. ” Sono iniziative importanti che tendono al rafforzare il tessuto professionale forense – ha dichiarato il presidente – anche alla luce della recente proroga, con scadenza 2021, incassata nei giorni scorsi per il nostro tribunale”.
L’associazione sportiva dilettantistica “Avvocati di Avezzano”, ideata dagli avvocati Guido Ponziani, Antonio Carlini, Franco Paolini e Vittoriano Frigioni si prefigge lo scopo di favorire lo sport tra le toghe marsicane, già attive in passato in occasione di tornei di calcio con i Colleghi dei fori d’Abruzzo. Presente all’evento, tenutosi al Noa, anche Francesco Tolli, sponsor dell’associazione, che ha rivolto un saluto ai presenti.
L’auspicio dei soci fondatori è quello che la gran parte degli avvocati di Avezzano e della Marsica aderiscano all’iniziativa in modo che non solo nel calcio, ma anche nelle altre discipline sportive il nome di Avezzano e della Marsica possa sempre restare alto.