MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tribunale di Avezzano, Fratelli d’Italia: sindaco Di Pangrazio e M5s non incidono e non aiutano

Il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Pierfrancesco Mazzei: "Confidiamo sul lavoro che i partiti di centrodestra stanno svolgendo"

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
13 Marzo 2025
A A
71
Condivisioni
1.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Rischio di chiusura del Tribunale di Avezzano, Fratelli d’Italia contro M5s e sindaco Di Pangrazio: non incidono. “Se c’è qualcosa di imbarazzante sulla vicenda dei tribunali sub provinciali tra cui quello di Avezzano, sono i comunicati stampa del movimento cinque stelle di Avezzano Marsica che non hanno mai una persona fisica che li possa firmare”. Ha dichiarato il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Pierfrancesco Mazzei.

 

Il Tribunale di Avezzano è salvo, proroga fino al 2027. Marsilio: “Da Nordio impegni precisi”

8 Maggio 2025

Tribunale di Avezzano, M5s: “Fratelli d’Italia fa bagarre politica pur di non rispondere dell’immobilismo del suo partito”  

13 Marzo 2025

“Sul Tribunale di Avezzano ancor prima della riunione col Presidente Marsilio, Fratelli d’Italia ha ribadito la propria linea, che è quella del mantenimento definitivo del tribunale di Avezzano, insieme agli altri tribunali sub- provinciali d’Abruzzo. Il nostro partito con i parlamentari abruzzesi di centrodestra e con il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, manterranno l’impegno ribadito anche ufficialmente dall’attuale Governo, ossia quello della loro definitiva salvaguardia. Confidiamo sul lavoro che i partiti di centrodestra stanno svolgendo e che stanno dimostrando quanto essi siano importanti rispetto alla politica del sindaco uscente Di Pangrazio che con i suo civismo nostrano, che molto somiglia al M5S non ha riferimenti politici che possano aiutare la nostra città sui i grandi temi come questo”.

Tags: chiusura tribunale avezzanofratelli d'italia
Next Post

La Tirreno-Adriatico in Abruzzo, oggi tappa da Norcia a Trasacco: bus sospesi, scuole e strade chiuse

Notizie più lette

  • Rapinano un ragazzo nel sottopasso della stazione di Avezzano, arrestati due stranieri

    218 shares
    Share 87 Tweet 55
  • Collelongo sotto shock per la morte di Vincenzo Cesta Incani, aveva 58 anni: disposta l’autopsia

    199 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    272 shares
    Share 109 Tweet 68
  • La Marsica sbarca al Festival di Sanremo: Ayoub Haraka firma la direzione del movimento per Sayf e Samurai Jay

    205 shares
    Share 82 Tweet 51
  • Caso di meningite fulminante a Bellante, profilassi ai contatti stretti

    115 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication