MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Trentottenne allontanata per maltrattamenti all’anziana madre, voleva soldi per la droga

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
26 Marzo 2025
A A
173
Condivisioni
3.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Aggrediva la mamma sotto l’effetto di droga per chiedere denaro. Con questa accusa, è stata allontanata dal tetto familiare dopo un’indagine per presunte aggressioni nei confronti dell’anziana. Alla base della decisione della magistratura avezzanese, ci sarebbe la continua richiesta di soldi della ragazza, 38 anni, residente ad Avezzano, per acquistare sostanze stupefacenti. Una situazione che, secondo la polizia, non era più sostenibile tanto che gli agenti hanno chiesto e ottenuto un provvedimento restrittivo.

Il tribunale ha infatti disposto l’applicazione della misura cautelare personale dell’allontanamento e il divieto di avvicinamento alla pensionata. Il provvedimento prevede precise restrizioni per l’indagata, con il fine di tutelare la persona offesa. Il giudice ha stabilito che la figlia, difesa dall’avvocato Mario Flammini, debba allontanarsi immediatamente dall’abitazione e non farvi ritorno senza specifica autorizzazione dell’autorità giudiziaria, mantenere una distanza di almeno un chilometro dall’abitazione e dai luoghi abitualmente frequentati dalla madre, sia per motivi di lavoro che di vita privata. Deve inoltre allontanarsi immediatamente e ripristinare la distanza minima di un chilometro nel caso di incontri fortuiti.

Ruba in casa, minaccia di morte e incendia l’auto della vittima , arrestato 46enne a Luco dei Marsi

25 Ottobre 2025

Incidente stradale tra Avezzano e Scurcola, traffico in tilt nella zona commerciale

24 Ottobre 2025

Se la figlia rifiutasse il consenso all’applicazione di tali strumenti, potrebbe essere soggetta a una misura cautelare più severa, che potrebbe includere il divieto di dimora ad Avezzano. Se dovesse essere trovata sotto casa della madre o nelle vicinanze, potrebbe finire in carcere. L’incarico per i controlli è stato affidato al personale del commissariato di polizia di Stato di Avezzano. Il reato contestato rientra tra quelli per cui è consentito adottare le misure cautelari. La madre della ragazza è terrorizzata e teme di essere aggredita a causa di un atteggiamento violento della figlia dovuto all’uso di droga o all’astinenza dalle sostanze stupefacenti.
Il provvedimento è stato adottato dopo diversi casi di violenza domestica registrati nel corso del tempo. La vicenda continuerà a essere monitorata in attesa degli sviluppi processuali che definiranno ulteriormente la posizione dell’indagata e le eventuali responsabilità penali.

Tags: abruzzoanzianaavezzanobotte e maltrattamenti
Next Post

Alla ricerca dell'Uomo Ragno con Mauro Repetto degli 883: in arrivo al Teatro dei Marsi

Notizie più lette

  • Lacrime a Trasacco, addio alla giovane mamma Alessandra D’Onofrio: aveva 47 anni

    395 shares
    Share 158 Tweet 99
  • Trasacco si prepara per l’ultimo addio alla giovane mamma Alessandra D’Onofrio: domani i funerali

    140 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Da Avezzano si trasferiscono a Sora ma cambiare medico diventa un’odissea: la deuncia

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Dalla Marsica al mondo, Claudio Mizii entra nel Guinness World Records: 12 lauree e 80 maratone

    106 shares
    Share 42 Tweet 27
  • Ennesimo colpo grosso nella notte, smurate tre cassaforti in un maxi store della città

    710 shares
    Share 284 Tweet 178

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication