MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Trentottenne allontanata per maltrattamenti all’anziana madre, voleva soldi per la droga

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
26 Marzo 2025
A A
173
Condivisioni
3.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Aggrediva la mamma sotto l’effetto di droga per chiedere denaro. Con questa accusa, è stata allontanata dal tetto familiare dopo un’indagine per presunte aggressioni nei confronti dell’anziana. Alla base della decisione della magistratura avezzanese, ci sarebbe la continua richiesta di soldi della ragazza, 38 anni, residente ad Avezzano, per acquistare sostanze stupefacenti. Una situazione che, secondo la polizia, non era più sostenibile tanto che gli agenti hanno chiesto e ottenuto un provvedimento restrittivo.

Il tribunale ha infatti disposto l’applicazione della misura cautelare personale dell’allontanamento e il divieto di avvicinamento alla pensionata. Il provvedimento prevede precise restrizioni per l’indagata, con il fine di tutelare la persona offesa. Il giudice ha stabilito che la figlia, difesa dall’avvocato Mario Flammini, debba allontanarsi immediatamente dall’abitazione e non farvi ritorno senza specifica autorizzazione dell’autorità giudiziaria, mantenere una distanza di almeno un chilometro dall’abitazione e dai luoghi abitualmente frequentati dalla madre, sia per motivi di lavoro che di vita privata. Deve inoltre allontanarsi immediatamente e ripristinare la distanza minima di un chilometro nel caso di incontri fortuiti.

Aspettando “Dove eravamo rimasti”, Tullio Solenghi racconta il nuovo spettacolo con Lopez: l’intervista

13 Dicembre 2025

Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

12 Dicembre 2025

Se la figlia rifiutasse il consenso all’applicazione di tali strumenti, potrebbe essere soggetta a una misura cautelare più severa, che potrebbe includere il divieto di dimora ad Avezzano. Se dovesse essere trovata sotto casa della madre o nelle vicinanze, potrebbe finire in carcere. L’incarico per i controlli è stato affidato al personale del commissariato di polizia di Stato di Avezzano. Il reato contestato rientra tra quelli per cui è consentito adottare le misure cautelari. La madre della ragazza è terrorizzata e teme di essere aggredita a causa di un atteggiamento violento della figlia dovuto all’uso di droga o all’astinenza dalle sostanze stupefacenti.
Il provvedimento è stato adottato dopo diversi casi di violenza domestica registrati nel corso del tempo. La vicenda continuerà a essere monitorata in attesa degli sviluppi processuali che definiranno ulteriormente la posizione dell’indagata e le eventuali responsabilità penali.

Tags: abruzzoanzianaavezzanobotte e maltrattamenti
Next Post

Alla ricerca dell'Uomo Ragno con Mauro Repetto degli 883: in arrivo al Teatro dei Marsi

Notizie più lette

  • Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

    250 shares
    Share 100 Tweet 63
  • Il Tribunale di Avezzano saluta Militina Venanzi, colonna storica del presidio marsicano

    258 shares
    Share 103 Tweet 65
  • Lo Studio Medico Ciciarelli si trasferisce al nuovo Centro Medico Specialistico Polimed Avezzano

    158 shares
    Share 63 Tweet 40
  • Un grazie che illumina le corsie, stelle di Natale ai sanitari dell’ospedale di Avezzano

    139 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Ragazzina molestata e rapinata all’uscita da scuola, oggi l’incidente probatorio

    152 shares
    Share 61 Tweet 38

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication