Tagliacozzo. Circa 300 studenti alla Settimana dello Sport 2022 che ha visto coinvolto l’istituto scolastico Argoli di Tagliacozzo. La percentuale di partecipazione al progetto è stata dell’80 per cento per il Turistico e il 90 per la scuola media.
“Sport praticati: tennis, padel, arrampicata sportiva, ginnastica artistica, pallavolo, danza moderna, trekking, kick boxing e arti marziali”, scrivono gli organizzatori della manifestazione, “coinvolgimento e impegno degli alunni ai massimi livelli. Il comportamento dei ragazzi di questi ultimi giorni è stato impeccabile”.
Docenti referenti del progetto settimana dello sport 2022: Antonella Di Carlo, Antonio Novella, Roberto Buzzelli. Tutti i docenti accompagnatori hanno partecipato con entusiasmo e professionalità all’evento sportivo.
Gli obiettivi prefissati dai professori sono stati raggiunti pienamente: potenziamento autostima, fair play e life skills. Tutti i progetti sportivi sono sostenuti e incoraggiati con entusiasmo dalla dirigente scolastica Clementina Cervale.