MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tre stranieri minorenni seminano il panico per le strade del centro, minacciano passanti e tentano un furto

Divieto di accesso nei pubblici esercizi e nei locali di pubblico trattenimento

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
20 Febbraio 2025
A A
482
Condivisioni
9.6k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Tre stranieri minorenni seminano il panico per le strade del centro, arma giocatolo per minacciare i passanti e tentativo di furto: divieto di accesso nei pubblici esercizi.

La polizia di Stato dell’Aquila ha emesso un provvedimento che vieta l’accesso e lo stazionamento per due anni nelle vie del centro di Avezzano ai tre tunisini che alcuni giorni fa hanno seminato il panico nella centralissima piazza Matteotti, minacciando i passanti con un’arma giocattolo. I tre giovani, minorenni e ospiti di una comunità della città, sono stati bloccati dal proprietario di un’abitazione in cui stavano tentando di entrare; l’uomo, inoltre, ha prontamente allertato le forze di polizia permettendo a delle pattuglie dell’Arma dei Carabinieri della locale Compagnia di rintracciarli. Gli stessi individui, poco prima, avevano anche minacciato delle persone che passeggiavano lungo il corso principale, puntando un’arma (che poi si è rivelata essere un giocattolo) alla tempia di un uomo e premendo il grilletto.

Espulso e pericoloso, spacciatore straniero pronto a fuggire: la polizia di Avezzano lo blocca in extremis

4 Dicembre 2025

Blitz della polizia ad Avezzano: presa la banda del machete

1 Dicembre 2025

Il Questore De Simone, coadiuvato dalla Divisione Anticrimine di L’Aquila, ha emesso, nei confronti di tutti e tre il cosiddetto “Daspo urbano”, misura di prevenzione che prevede il divieto di accesso a tutti i pubblici esercizi e locali di pubblico trattenimento, con divieto di stazionamento nelle immediate vicinanze degli stessi, presenti nel centro di Avezzano.

Tags: polizia
Next Post

Approvati dall'amministrazione comunale di Avezzano gli interventi previsti nel progetto Dopo di Noi

Notizie più lette

  • Tragedia sull’autostrada dei Parchi: donna marsicana muore lanciandosi dal cavalcavia

    1858 shares
    Share 743 Tweet 465
  • Sciopero dei lavoratori contro la riduzione del personale Coop, rischio chiusura del punto vendita di Celano

    156 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Avezzano in lacrime per la scomparsa del dottore Carmine Lisciotto: aveva 71 anni

    559 shares
    Share 224 Tweet 140
  • Magliano de’ Marsi, la classe 1965 festeggia i sessant’anni, tra ricordi ed emozioni

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Pioggia di contributi per le manifestazioni sportive nella Marsica, ecco dove e gli importi

    108 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication