MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tre romeni scoperti con la refurtiva nel furgone mentre provano un secondo furto

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
26 Ottobre 2011
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Da domani aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2026-2027

12 Gennaio 2026

Cervi fuori controllo in Abruzzo, Confagricoltura: “la scienza c’è, le decisioni attendono”

12 Gennaio 2026

Celano. Sorpresi a bordo di un furgone “IVECO”, con targa bulgara, in possesso di materiali sottratti in occasione di un furto perpetrato, nei giorni scorsi, in una azienda del luogo: deferiti tre cittadini stranieri di origine rumena dimoranti a Pescara e Montesilvano. A seguito di alcuni furti perpetrati nei giorni scorsi nel comprensorio della “Marsica” è stata disposta da questo comando una mirata intensificazione dei servizi di controllo del territorio allo scopo di prevenire ulteriori reati predatori. Proprio nell’ambito di detti servizi, effettuati anche da militari in “abiti civili” i Carabinieri della Stazione di Celano hanno proceduto al controllo di un furgone IVECO, con targa bulgara, con a bordo tre cittadini rumeni. Nel corso del controllo, effettuato nell’area artigianale e industriale di “Aielli/Celano”, teatro, anche nel recente passato di furti ai danni delle aziende operanti in loco, i militari operanti hanno rinvenuto, proprio, materiali riconducibili ad un furto avvenuto, nei giorni scorsi, ad una azienda di profilati in alluminio ubicata nei pressi e per il quale era stata sporta denuncia presso la Stazione Carabinieri di Celano.
E’ plausibile ritenere che i soggetti “bloccati” fossero nuovamente in zona proprio per mettere “a segno” ulteriori analoghi furti la cui intenzione, con l’azione sinergica dei Carabinieri, è stata immediatamente “stroncata”.
Come detto, i tre, A.N.F., di 25 anni, domiciliato a Montesilvano, M.D. di 23 anni, con diversi pregiudizi anche specifici, domiciliato a Pescara e M.H. di 23 anni, con un pregiudizio specifico, domiciliato anh’esso a Pescara, tutti disoccupati, sono stati deferiti alla competente Procura della Repubblica di Avezzano, per “furto aggravato”.
Sono state avviate, altresì, nei confronti dei tre anzidetti, le procedure amministrative per il rimpatrio, nel comune di residenza, con “Foglio di via obbligatorio”. Il furgone e la refurtiva recuperata sono stati sottoposti a sequestro.

Next Post

Centrale a biomasse, per la Uil il progetto approvato dal "Via" deve andare avanti

Notizie più lette

  • Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino: “un sorriso per ricordare gli Angeli del Velino in Paradiso”

    210 shares
    Share 84 Tweet 53
  • Nella morsa del gelo, Abruzzo o Antartide? sfiorati i -24 gradi

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1518 shares
    Share 607 Tweet 380
  • Messaggi ambigui su WhatsApp a un minore, scatta l’inchiesta: 60enne condannato per violenza sessuale

    97 shares
    Share 39 Tweet 24
  • Roberto Verdecchia lancia la sfida per le comunali ad Avezzano: ecco il polo del centrosinistra

    87 shares
    Share 35 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication