MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tre medaglie per gli atleti della Karate Doschi asd al XXI Open d’Italia a Riccione

Redazione Attualità di Redazione Attualità
25 Aprile 2022
A A
48
Condivisioni
969
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Due prestigiose medaglie per gli atleti della Karate Doschi asd all’Open d’Italia 2022, importante manifestazione di karate svoltasi a Riccione dal 22 al 24 aprile, con oltre 1700 atleti iscritti. Carola Federici: argento. La giovane Carola, conduce l’ennesima gara perfetta, combatte senza risparmiarsi mai in una categoria densa di campionesse e raggiunge la finale con padronanza e maturità invidiabili, superlativa.

La situazione delle precipitazioni previste da GFS per le ore 13:00 di Martedì 23 Dicembre. Saranno possibili delle precipitazioni su tutta l'area marsicana e con temperature abbastanza miti

Il meteo nella Marsica 21 – 27 dicembre: verso il Santo Natale tra variabilità, piogge e non freddo

20 Dicembre 2025

Alla Tua previste 61 assunzioni nel triennio 2026-2028

20 Dicembre 2025

Lorenzo Marini: bronzo. Gara entusiasmante per il tenace Lorenzo, che in una categoria tutt’altro che semplice avanza implacabile sino all’ambito metallo, sontuoso.

Emanuele Fracassi: 5’ classificato. Non molla il passo per ben 4 incontri, cede soltanto alla fine ma con dignità, dopo una competizione degna di nota, bravissimo.

Diego Fracassi: 11’ classificato. Purtroppo sfortunato, Diego mette in cantiere una prestazione degna di nota, combattendo con lucidità, nonostante il risultato.

Calato il sipario sull’Open di Italia, nella giornata del 25 aprile, si sono riaccesi i riflettori sul CTR Games 2022, quadrangolare di spessore tra le tre squadre rappresentative di Nord, Centro e Sud Italia e la Nazionale Giovanile, ove la promettente Carola Federici conquista un ambito oro.

La giovane Carola, allenata dal M’ Doschi, è stata infatti l’unica convocata della Regione Abruzzo per rappresentare l’intero Centro Italia e, dopo l’entusiasmante performance individuale dell’Open d’Italia, ha portato il proprio prezioso contributo per la conquista di un prestigioso oro di squadra.

Raggiunto telefonicamente, il Maestro Doschi esprime tutto il proprio orgoglio per i suoi ragazzi, che macinano successi ad ogni appuntamento.

Next Post

Azione al lavoro nella Marsica, congresso ad Avezzano: Fracassi coordinatore cittadino

Notizie più lette

  • Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

    456 shares
    Share 182 Tweet 114
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    418 shares
    Share 167 Tweet 105
  • Domani i funerali di Andrea Nanni, lutto a Rosciolo di Magliano dei Marsi

    418 shares
    Share 167 Tweet 105
  • Maxi controlli della polizia ad Avezzano: identificate 114 persone

    159 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Antonio Ippoliti: brillante traguardo accademico con lode all’Università degli Studi dell’Aquila

    131 shares
    Share 52 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication