MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tre band insieme per un unico obiettivo, sabato sera al Talia di Tagliacozzo inedito concerto per Caritas e Croce rossa

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
23 Maggio 2019
A A
50
Condivisioni
994
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Tre band insieme per un unico obiettivo, la musica come strumento di solidarietà. E’ questo il fine di un inedito  concerto a sostegno della Caritas e della Croce rossa italiana che si terrà a Teatro Talia sabato 25 maggio prossimo alle 21.15.

Il Natale si assaggia: MeFu/Go presenta il Taglio del Panettone dell’Avvento 2025

14 Dicembre 2025

L’Isweb Avezzano Rugby sconfigge il Livorno, prende altri 5 punti e vola al secondo posto in classifica

14 Dicembre 2025

Un evento imperdibile per la città di Tagliacozzo e per la Marsica  e che avrà la finalità di raccogliere fondi umanitari e benefici per sostenere le due associazioni che lavorano da anni sul territorio in difesa dei più deboli. “La fiera ‘e Sant’Anna”, music together, vedrà alternarsi per la prima volta in assoluto tre band nate a Tagliacozzo in periodi diversi.

Sul palco del Talia saliranno gli storici gruppi Anny Aty Band, composto da Felice Iannini (voce e chitarra), Angelo Occhiuzzi (chitarra), Aurelio Occhiuzzi (tastiere), Gianluca Venturini (basso) e Armando Ravioli (batteria), e gli Ntfc, con Tanja Di Bernardo (voce), Emiliano Girolami (chitarra e voce), Massimiliano Corradi (piano e tastiera), Stefano Avagnano (basso) e Roberto Masciotta (batteria). Ci sarà inoltre la rock band Fuori Tempo Massimo con Fabrizio Venturini (voce e chitarra), Gabriele Paolucci (chitarra), Pietro Guida (piano e tastiera), Gianluca Venturini (basso) e Nicola Lustri (batteria). Ispirazioni, generazioni e generi diversi diversi che s’incontrano per un fine superiore, quello della solidarietà. L’evento, patrocinato dal Comune,  è a offerta libera e la serata sarà presentato da Anna Venturini.

Next Post

Lo spettacolo della natura d'Abruzzo racccontato attraverso gli scatti di cinque fotografi abruzzesi. Sabato ad Avezzano la presentazione del volume

Notizie più lette

  • Tragedia sull’autostrada dei Parchi: donna marsicana muore lanciandosi dal cavalcavia

    1512 shares
    Share 605 Tweet 378
  • Avezzano in lacrime per la scomparsa del dottore Carmine Lisciotto: aveva 71 anni

    454 shares
    Share 182 Tweet 114
  • Allarme furti in Marsica: abitazioni prese di mira a Pescina e San Benedetto

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Zozzone ripreso dalle telecamere mentre butta i rifiuti in strada: scatta la denuncia

    236 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Lo Studio Medico Ciciarelli si trasferisce al nuovo Centro Medico Specialistico Polimed Avezzano

    278 shares
    Share 111 Tweet 70

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication