Aielli. Il paese si spegne in ricordo di Sara Sforza, la 23enne di Aielli che tre anni fa perse la vita in un incidente stradale lungo la Tiburtina Valeria.
L’auto sulla quale viaggiava Sara insieme al fidanzato Alessio Vergari fu letteralmente travolta da quella di Yarrad Ayoub, giovane ora condannato a 4 anni per omicidio stradale.
Così Aielli vuole continuare a ricordare la giovane, spegnendo ogni 2 gennaio, giorno del tragico incidente che costò la vita a Sara, tutte le luminarie che in questo periodo riempiono piazze e borghi.
“Il 2 gennaio di tre anni fa, un destino crudele, figlio di un’ingiustificabile scelleratezza umana, strappò Sara dai suoi affetti e ne spense per sempre il sorriso, rendendo la nostra comunità più povera”, ha spiegato il sindaco Enzo Di Natale, “un giorno maledetto che non potremo mai dimenticare. Per ricordarla oggi spegneremo ogni luce natalizia che illumina le nostre piazze. Un piccolo gesto di rispetto e un segno di vicinanza ai familiari e a tutti coloro che dovranno convivere con un vuoto così grande”.