MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Travolge minicar, vigile urbano si costituisce il giorno dopo l’incidente (foto)

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
14 Maggio 2024
A A
595
Condivisioni
11.9k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Travolge minicar e si allontana, vigile urbano si costituisce il giorno dopo l’incidente. Il fatto è accaduto venerdì notte in via don Minzoni ad Avezzano. Una minicar con a bordo due ragazzi, è stata travolta da un suv. Il guidatore non si sarebbe accorto dell’impatto, andando via. Diversi i testimoni che hanno assistito allo schianto.

 

Schianto a Magliano dei Marsi, due feriti: uno trasferito all’Aquila in elisoccorso

22 Dicembre 2025

Incidente in Egitto, scontro tra due imbarcazioni sul Nilo: muore la 47enne abruzzese Denise Ruggeri

22 Dicembre 2025

La minicar guidata da un ragazzo di 16 anni procedeva dal sottopassaggio verso la pineta quando è stato travolto dal mezzo guidato dall’agente di polizia locale che procedeva nel senso inverso. Dopo lo schianto il vigile urbano non si sarebbe fermato a prestare soccorso. Nell’impatto il vetro della minicar si è rotto, i ragazzi sono rimasti feriti. I passanti hanno allertato i soccorsi e sul posto è giunta l’ambulanza del 118 che ha trasportato i due giovani all’ospedale San Filippo e Nicola per le cure del caso. Il ragazzo alla guida ha una frattura al dito, la prognosi è di 15 giorni. L’agente si è recato nella caserma dei carabinieri il giorno dopo l’incidente e si è costituito. “C’erano tanti ragazzi nel momento dell’impatto”, ha dichiarato il padre del giovane alla guida della minicar, “molte persone hanno detto che volevano prendere la targa dell’auto ma non hanno fatto in tempo, hanno visto allontanarsi il mezzo”.

“Mio figlio e il suo amico sono sotto shock, sono molto spaventati”, spiega il padre del ragazzo, “spero si faccia chiarezza  sulla vicenda. Non entro nel merito del motivo e delle cause di quanto è accaduto, noi come genitori tuteleremo i ragazzi e chiederemo un risarcimento dei danni. Toccherà ai legali, alle forze dell’ordine e alla Magistratura stabilire l’esatta dinamica e i motivi”. Continua il genitore, “il vigile si è costituito ai carabinieri, afferma di avere avuto un colpo di sonno e di non essersi accorto di quanto stava accadendo. Ho ricevuto indirettamente le sue scuse ma comunque vorrei che fosse chiarito l’accaduto nell’interesse di tutti”.

 

Tags: incidenteminicar
Next Post

A Celano l'apertura dell'ufficio di prossimità, Morelli: Giustizia più vicina ai cittadini"

Notizie più lette

  • Schianto a Magliano dei Marsi, due feriti: uno trasferito all’Aquila in elisoccorso

    408 shares
    Share 163 Tweet 102
  • Incidente in Egitto, scontro tra due imbarcazioni sul Nilo: muore la 47enne abruzzese Denise Ruggeri

    306 shares
    Share 122 Tweet 77
  • Report aziende, la Marsica domina la classifica dei fatturati: ecco tutti i dati

    238 shares
    Share 95 Tweet 60
  • Capannone dismesso in fiamme ad Avezzano, un morto carbonizzato

    247 shares
    Share 99 Tweet 62
  • Marsica in lutto per la scomparsa di Giandomenico Mercuri: l’ingegnere che amava la sua terra

    582 shares
    Share 233 Tweet 146

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication