MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Travolge minicar con il suo suv, vigile urbano rischia l’imputazione e la sospensione della patente

L'uomo si è costituito il giorno dopo l'incidente

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
14 Maggio 2024
A A
294
Condivisioni
5.9k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Alla guida di un suv travolge una minicar e fugge. Il presunto responsabile, un 37enne residente in città, il giorno dopo l’incidente, si costituisce ai carabinieri che indagano sulla vicenda. L’incidente risale a sabato scorso. Era appena passata l’una di notte quando, lungo la via Don Minzoni, due veicoli in circolazione, che procedevano in senso opposto di marcia, impattano rovinosamente. Nell’occorso rimangono feriti due giovani che erano a bordo della minicar, uno di loro ancora minorenne.

Immediati i soccorsi sul posto da parte di una pattuglia del nucleo radiomobile e dell’unità di pronto soccorso del 118 cittadino. Fortunatamente per i ragazzi le conseguenze non sono state gravissime. I due, visitati successivamente in ospedale, hanno riportato lesioni giudicate guaribili entro i 20 giorni di prognosi. Gravi invece i danni al quadriciclo che si guida a partire dai 14anni di età con relativo patentino. Intanto i militari dell’Arma, ancor prima che il 37enne si presentasse in caserma, autoaccusandosi di aver provocato il sinistro, già avevano acquisito le riprese del circuito di videosorveglianza della zona, acquisendo nel contempo anche alcune testimonianze per risalire al veicolo che si allontanava dopo lo schianto e identificare, così, anche il conducente.

Orso muore investito, incidente poco fa nella Valle Roveto (fotogallery)

20 Dicembre 2025

Paziente in escandescenze aggredisce i sanitari e distrugge l’ambulanza del 118

20 Dicembre 2025

Trascorse nemmeno 24 ore dal fatto, il presunto responsabile si è presentato in caserma dai carabinieri rilasciando le proprie dichiarazioni sull’accaduto. Ora toccherà ai militari incaricati di mettere insieme tutti gli elementi raccolti per fare completa chiarezza sulla dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità penali. Nel frattempo un dettagliato rapporto è stato trasmesso dai carabinieri stessi alla procura della Repubblica di Avezzano chiamata a coordinare le indagini e dirimere la questione sotto il profilo processuale. L’uomo, se avvalorata l’intera ricostruzione dei fatti, rischia l’imputazione per mancato adempimento all’obbligo di fermarsi in caso di provocato incidente con danni a persone e cose, che prevede anche la sospensione della patente.

 

Travolge minicar, vigile urbano si costituisce il giorno dopo l’incidente (foto)

Tags: abruzzoavezzanocarabinieriincidenteminicar
Next Post

Autostrada A 24: chiusure notturne dello svincolo di Carsoli-Oricola

Notizie più lette

  • Paziente in escandescenze aggredisce i sanitari e distrugge l’ambulanza del 118

    267 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Orso muore investito, incidente poco fa nella Valle Roveto (fotogallery)

    215 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

    473 shares
    Share 189 Tweet 118
  • Incidente a Celano, investita una 79enne: trasportata in ospedale con diversi traumi

    116 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    431 shares
    Share 172 Tweet 108

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication