MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tratto urbano A24, da domani nuovo snodo viario per immettersi sul G.R.A. di Roma

Daniele Imperiale di Daniele Imperiale
5 Marzo 2014
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

10 Gennaio 2026

Avezzano, presentati i premi alle tesi di laurea in memoria dell’avvocato Antonio Milo

10 Gennaio 2026

nuova rampa a24Avezzano. Importanti novità si profilano nell´ambito dei lavori di realizzazione per le Complanari di Roma;  da domani sara´ aperta alla circolazione la grande rampa per facilitare l´imbocco al Grande Raccordo Anulare di Roma.
Il nuovo snodo viario, consentirà ai veicoli provenienti dalla Tangenziale Est di immettersi sul Raccordo in direzione Tiburtina/Firenze
La nuova rampa, che scavalca il Raccordo con un grande viadotto, consentirà ai veicoli provenienti da Roma Centro / Tangenziale Est di anticipare considerevolmente l´uscita dalla A24, per immettersi sul GRA in direzione Tiburtina/Firenze, senza interferenze con il flusso veicolare diretto verso la barriera di Roma Est.
La Soc. Strada dei Parchi invita i clienti Viaggiatori a prestare la massima attenzione alle indicazioni della segnaletica verticale installata lungo la nuova rampa di svincolo al fine di non ostacolare, con comportamenti di guida inadeguati, il corretto regime di circolazione e la sicurezza del traffico veicolare.
I lavori di realizzazione delle nuove Complanari all´autostrada A24 e la riqualificazione della esistente viabilità autostradale stanno determinando importanti e significative modifiche rispetto al preesistente regime di circolazione. In particolare, l´inserimento delle nuove rampe di interconnessione tra l´autostrada ed il Raccordo è teso alla riconfigurazione dello svincolo (il c.d. “nodo GRA”) al fine di diminuire la reciproca interferenza fra i veicoli in transito sull´autostrada A24 e quelli sul Raccordo. (Daniele Imperiale) rampaA_A24_GRA

Next Post

Scuole, Di Pangrazio scrive a Renzi: caro collega ci aiuti con le Corradini-Fermi

Notizie più lette

  • Violento schianto in autostrada, un morto e due feriti gravi tra Celano e Avezzano

    1126 shares
    Share 450 Tweet 282
  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    827 shares
    Share 331 Tweet 207
  • Schianto in autostrada, la vittima è una giovane mamma, marito grave: illesa la figlia

    773 shares
    Share 309 Tweet 193
  • Strada come trappola di fango, auto nelle “sabbie mobili”. Un cittadino: ho paura per mio nonno

    187 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Spettacolo sul Gran Sasso, la valanga che sembra cadere sull’autostrada immortalata in una foto

    182 shares
    Share 73 Tweet 46

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication