MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Trasporto pubblico, ennesimo autobus in panne sulla tratta Carsoli-L’Aquila. I viaggiatori: siamo stufi

Francesca Trinchini di Francesca Trinchini
18 Gennaio 2020
A A
47
Condivisioni
947
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli. Se da una parte si gioisce per l’apertura della nuova scuola a Carsoli, dall’altra si piange perché raggiungerla ormai è diventato un incubo. Nonostante le molteplici segnalazioni sui disservizi causati dalla mancanza di macchine adeguate per la tratta Carsoli-L’Aquila, la storia si ripete e come al solito a pagarne le conseguenze sono i pendolari, che tutti i giorni percorrono questa tratta per andare a lavoro o studenti che la percorrono per andare a scuola.

Dopo una settimana da incubo, ecco la ciliegina sulla torta: oggi, alle 15, l’autista è stato costretto ad abbandonare il mezzo in piena autostrada nei pressi di Tornimparte per un’avaria. Ma non è andata meglio nei giorni passati: spie accese, rumori frastornanti, puzza di gasolio, porte che non si chiudevano.

Al via le riprese del film Il mio nemico immaginario, prodotto dal marsicano Settimio Colangelo

18 Febbraio 2026

Coraggio e dovere, onorificenza per il poliziotto marsicano Francesco Roselli: ferito negli scontri di Torino

18 Febbraio 2026

“Siamo stanchi di scrivere, siamo stanchi di telefonare, siamo stanchi di questo sistema che ormai sta arrivando alla
deriva” afferma una rappresentante dei viaggiatori. “Ogni nostra richiesta è stata sempre ignorata, ci siamo stufati di raccogliere solo rottami. Siamo stanchi di viaggiare con l’ansia. Pertanto, chiediamo per l’ennesima volta di porre fine a questa situazione ormai imbarazzante e di mandarci un mezzo, non dico all’avanguardia, ma che sia almeno idoneo a viaggiare in autostrada”.

Next Post

Erica e i nostri ragazzi non saranno mai dimenticati. Trasacco si illumina in ricordo dei giovani scomparsi (Video)

Notizie più lette

  • Violenta grandinata nella notte, chicchi giganti trasformano Avezzano in un paesaggio da cartolina

    332 shares
    Share 133 Tweet 83
  • Il nuovo municipio inizia a vedere la luce: cantiere serrato per l’ex incompiuta

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Referendum giustizia: dalle piazze al Comune di Avezzano per spiegare le ragioni del sì

    111 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Strada con enormi buche, dissestata e impraticabile, i cittadini: chiediamo aiuto (fotogallery)

    106 shares
    Share 42 Tweet 27
  • Nel cuore di Avezzano, Giovanna Di Profio scende in campo con Di Pangrazio

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication