MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Trasferimento bus ad Anagnina, Ceglie (Pd): Abruzzo danneggiato dalla Raggi e De Angelis non prende posizione

Redazione Attualità di Redazione Attualità
4 Novembre 2018
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “La scellerata delibera del 16 ottobre 2018, in cui la Giunta Raggi ha approvato lo spostamento del Terminal dei bus interregionali da Tiburtina ad Anagnina, costerà alle casse della capitale oltre 600 mila euro dei cittadini romani ed oltre 40 minuti di metro ai tanti pendolari e studenti abruzzesi“. Questa la posizione del segretario del Pd di Avezzano Giovanni Ceglie.

“Con le infinite emergenze di Roma: buche, immondizia, allagamenti, caduta di decine di alberi pericolosi e malati, malavita ed il generale degrado in cui è precipitata, ci si chiede se sia  proprio il cambio di terminal la priorità della giunta 5 Stelle”, ha continuato Ceglie, “forse, nei prossimi giorni, si parlerà di manina che ha travisato la direttiva; forse nei prossimi giorni si farà marcia indietro per palese incapacità progettuale, ma ,nel frattempo ,sorge il dubbio che nuovi Lanzaloni crescano in Campidoglio. O forse ci sono fratelli da promuovere o Stadi da costruire con i soldi dei contribuenti? Una sola linea strategica si intravede dal Tirreno all’Adriatico per i 5 Stelle.

Quattro amici, un’unica memoria: la Cattedrale gremita per Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino

24 Gennaio 2026

Tra equilibri e disequilibri: il Vescovo Massaro incontra i giovani del liceo Croce

24 Gennaio 2026

I 5 Stelle in Abruzzo, prima hanno spergiurato che i soldi del Master Plan sarebbero stati presi in prestito e poi restituiti e mai depennati, ma poi, pressati da tutti i Sindaci e dai rappresentanti istituzionali abruzzesi di tutti gli altri partiti, sono stati costretti ad ammettere che il Decreto Genova era stato viziato da un errore ed hanno depennato il prelievo di fondi destinati ad altre opere improcrastinabili. I 5 Stelle Laziali, invece, prima dicono di non voler sperperare i soldi pubblici in opere fonte di corruzione, come per la rinuncia delle Olimpiadi, e poi senza alcuna necessità programmata o emergenziale spendono oltre 600 mila euro, per il cambio Terminal, che, come risultato, avrà solo l’aumento del Purgatorio di pendolari e studenti.

Al solito il sindaco di Avezzano, come nel caso dei pedaggi autostradali, si astiene dal prendere posizione. Forse perché ravvede nella Deliberazione della Raggi quella provvisorietà che tanto è applicata nella nostra cittadina, (A Roma senza neanche indicare il periodo temporale di provvisorietà)”.

Next Post

Acqua inquinata in tre comuni marsicani, si attende l'esito delle nuove analisi del Consorzio acquedottistico marsicano

Notizie più lette

  • Torna alla luce il foro di Alba Fucens, soddisfazione dell’amministrazione Blasetti, un passo decisivo per la valorizzazione

    183 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Materasso e tenda di plastica, rifugio di fortuna nella pineta di Avezzano

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Piccoli grecisti marsicani premiati al “Torlonia” nell’open day: continuano gli appuntamenti nel pomeriggio

    129 shares
    Share 52 Tweet 32
  • Il sindaco Tedeschi nel mirino dei ladri, due tentativi di furto in pochi giorni

    106 shares
    Share 42 Tweet 27
  • Elezioni, l’ingegnere Sergio Di Cintio scende in campo con Di Pangrazio: “È un uomo buono”

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication