Trasacco. Il Comune di Trasacco ha indetto una selezione per l’assunzione di un istruttore tecnico – geometra, inquadrato nell’Area Istruttori, da destinare al settore III Urbanistica. L’avviso è riservato al personale in possesso dei requisiti previsti dall’art. 3, comma 5, del D.L. n. 44/2023.
Per partecipare è necessario essere in servizio con un contratto a tempo determinato presso il Comune di Trasacco successivamente al 28 agosto 2015, essere stati reclutati per le stesse attività tramite procedure concorsuali, aver maturato almeno 36 mesi di servizio a tempo determinato (anche non continuativi) negli ultimi otto anni e non aver ricevuto valutazioni negative durante il periodo di impiego.
Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13:00 dell’8 agosto 2025, tramite posta elettronica certificata o consegna diretta all’ufficio protocollo comunale.
La selezione prevede un colloquio, fissato per il 19 agosto 2025 alle ore 11:00 presso la sede municipale, e la valutazione dell’attività lavorativa svolta. Saranno dichiarati idonei i candidati che otterranno un punteggio minimo di 7/10 in entrambe le prove.
Per leggere l’avviso completo e consultare tutti i dettagli, si invita a visitare il sito istituzionale del Comune di Trasacco.