MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Trasacco sedotto e abbandonato” il M5S attacca il sindaco in corsa per la Regione: promesse disattese

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
7 Ottobre 2018
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

Trasacco. “Senza nessuna remora morale, il primo cittadino di Trasacco ha deciso per opportunità e convenienza politica-personale di lasciare i concittadini soli al loro destino, tradendo di fatto tutte le promesse elettorali fatte solo quindici mesi fa, in occasione del suo secondo mandato. In quell’occasione mezzo paese ha gioito con lui, in tanti gli rinnovarono la fiducia pensando in un suo nuovo impegno quinquennale. Invece, sedotti e abbandonati, come nei migliori film drammatici, come nella peggiore e vecchia politica personalistica, dove l’io viene prima del noi, e dove il popolo è solo il mezzo e non il fine, in barba alle promesse fatte. Prima di andare via però ha avuto il tempo di assistere ad un ultimo colpo di fortuna: l’assunzione di sua moglie al comune. Capita!”.

Pungenti le parole degli esponenti del Movimento 5 Stelle di Trasacco che in una nota attaccano la scelta del primo cittadino Mario Quaglieri, di rassegnare le dimissioni per tentare la corsa alla Regione in vista delle prossime elezioni del 10 febbraio 2019.

Nel santuario della Madonna di Pietraquaria l’assemblea del Clero: occasione preziosa per ritrovarsi in fraternità

22 Ottobre 2025

Custode delle tradizioni e volano per l’innovazione, il Serpieri diventa hub di innovazione e formazione

22 Ottobre 2025

“Noi di “Trasacco a 5 Stelle”  – continua la nota- crediamo che i nostri concittadini non meritino tutto questo, crediamo che la regola interna del Movimento di portare a termine un impegno, sia una prerogativa etico-morale imprescindibile; crediamo inoltre, che nelle prossime elezioni regionali il popolo trasaccano possa e debba presentargli il conto per questo suo ardire; crediamo infine che in quell’occasione il popolo abruzzese saprà scegliere da chi farsi rappresentare, saprà scegliere tra i più coerenti, saprà scegliere nel Movimento 5 Stelle i propri portavoce, visto che regione, provincia e marsica, saranno ben rappresentati. Finora la politica vecchio stampo ha avuto la parola, ora sta a noi fargliela pesare!Buon voto a tutti.”

Next Post

Da Capistrello parte la vertenza Abruzzo sul digital divide, il senatore Di Nicola: un problema che non si può rinviare

Notizie più lette

  • Prova l’auto in vendita e fugge con la vettura, 44enne rintracciato e arrestato

    418 shares
    Share 167 Tweet 105
  • La 20enne marsicana Laura Bartolomeo vince il concorso internazionale Un talento per la scarpa

    351 shares
    Share 140 Tweet 88
  • Arrestato in flagranza durante una perquisizione, in casa 286 grammi di hashish: in manette un 41enne

    160 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Paura a San Pelino, due cani aggrediscono una signora e la sua cagnolina: “La padrona è fuggita”

    201 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Lunghe liste d’attesa, Asl e Regione corrono ai ripari: visite nei fine settimana e open day

    116 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication